X


Oroscopo Paolo Fox 28 maggio 2015 a I Fatti Vostri: bene Ariete, Gemelli e Bilancia

Scritto da , il Maggio 28, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Anche oggi 28 maggio è arrivato puntuale il momento dedicato all’oroscopo di Paolo Fox, nella piazzetta più famosa di Rai2 de I Fatti Vostri, con tutta la squadra di Giancarlo Magalli al seguito. Dopo le previsioni di ieri 27 maggio, oggi si è cominciato dal Toro a cui Paolo ha dato solo due stelle: da metà di luglio nei sentimenti andrà sicuramente meglio, non date nulla di scontato nel lavoro. Due stelle anche per l’Acquario: attenzione a quello che dite oggi, siete incontenibili anche se dalla vostra avete il fatto di essere molto leali. In amore c’è un po’ di fiacca? Non preoccupatevi recupererete.

Tre stelle per il segno del Cancro: siete forse tristi perché domani la trasmissione I Fatti Vostri giunge al termine per questa stagione? I prossimi saranno dei mesi importanti per mantenere ciò che avete. Oggi giornata tranquilla. Tre stelle per il Sagittario: giornata un po’ nervosa, dovete fare i conti per la seconda parte dell’anno. Agite entro luglio, perché da agosto potrebbero cambiare le carte in tavola. Tre stelle per il Capricorno:siete particolarmente prudenti in amore ultimamente. Agosto sarà un mese importante, come fosse un trampolino di lancio per voi. Tre stelle per i Pesci: anche per voi agosto farà la differenza, cercate di risolvere subito eventuali problemi. Chiaritevi le idee anche per quanto riguarda l’amore. Non è il periodo di azzardare troppo, forse è meglio tirare i remi in barca.

Quattro stelle invece per il Leone: segno di grandi capacità secondo Fox, datevi da fare, esponetevi anche nei sentimenti. Quattro stelle per la Vergine: mesi cruciali per gestire le vostre attività professionali, preparate il terreno per i prossimi mesi. Se in amore le cose non vanno bene, dovete decidere e se necessario chiudere. Quattro stelle per lo Scorpione: qualche dolorino? Avete intrapreso una strada che potrebbe portarvi lontano. Attenzione negli affari n ella prima metà di luglio.

Cinque stelle per l’Ariete: il vostro unico problema è che non conoscete le mezze misure. Bisogna fare i conti con la realtà: se ci sono delle possibilità sfruttatele, altrimenti non perdete tempo. Buona giornata e buoni contatti. cinque stelle anche per i Gemelli: giornata favorevole per sfruttare eventuali occasioni, non fate il passo più lungo della gamba però. State attenti. Qualche cosa di importante potrebbe arrivare anche in amore. Si chiude con le cinque stelle della Bilancia: luglio molto importante per i sentimenti. Nel lavoro dovrete quasi ripartire da zero e potrebbe essere un’occasione. nei primi giorni di luglio potrebbe arrivare qualche nuova proposta.

Anche per oggi è tutto, Paolo Fox torna domani per le ultime previsioni di questa stagione de I Fatti Vostri.