X


Si può fare! Carlo Conti sfida i concorrenti con prove di tap dance ed equilibrismo

Scritto da , il Maggio 10, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto si può fare!

Un’altra avvincente puntata di “Si può fare!” si prepara ad andare in onda domani sera. Dopo la parentesi del venerdì, che ha visto la vittoria di Mariana Rodriguez, lo show di Carlo Conti torna alla sua consueta collocazione originaria, andando in onda lunedì sera, sempre su Rai1. I dodici vip in gara hanno pochissimi giorni dunque per preparare le sei nuove prove nelle quali si dovranno cimentare e dunque il gioco per loro si fa sempre più difficile.

Se nella scorsa puntata abbiamo visto i dodici vip in gara cimentarsi con il globo aereo, il barman freestyle, la robot dance, la spettacolare danza sui trampoli, il salto con la corda e l’esilarante prova delle drag queen, lunedì 11 maggio Carlo Conti sfida i dodici concorrenti a fare ancora di più, cimentandosi in prove davvero incredibili e con pochissimo tempo a loro disposizione per prepararsi.
Al momento a guidare la classifica provvisoria del talent show di Rai1 è il simpaticissimo Biagio Izzo che, con le sue prove a metà tra l’abilità e il divertimento, finora è quello che è riuscito ad accumulare più punti, seguito ovviamente dal bravissimo Tommaso Rinaldi che ogni settimana si cimenta in prove davvero complesse.

Nella puntata andata in onda lo scorso venerdì, Carlo Conti ha però deciso di assegnare sei nuove difficilissime prove. Dunque domani sera vedremo Costanza Caracciolo e Mariana Rodriguez cimentarsi nella quasi impossibile prova del pattinaggio su pedana, Juliana Moreira e Biagio Izzo invece cercheranno di divertire il pubblico cimentandosi nella visual comedy mentre Matilde Brandi e Mario Cipollini dovranno vedersela con un’altra prova molto complessa, quella dei tessuti aerei.
Prova ispirata ai cowboys quella che attende invece Amaurys Perez e Pamela Prati che dovranno cimentarsi con il lazo, mentre Fiona May e Sergio Friscia balleranno al ritmo velocissimo della tap dance. Infine, dopo essersi trasformato in una splendida drag queen, Simon Grechi dovrà affrontare la prova forse più complessa in assoluto, quella dell’equilibrismo su sedia e, con lui, anche Tommaso Rinaldi.

A valutare la bravura e la capacità di portare a termine le varie prove nel miglior modo possibile, ci penserà la giuria di “Si può fare!” costituita da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi. Donato Citro invece si occuperà dei costumi dello show mentre la preparazione delle coreografie sarà affidata come di consueto a Fabrizio Mainini.
L’appuntamento con le sei nuove sfide di “Si può fare!” è dunque per domani sera, ore 21.15 su Rai1. Riusciranno questa volta i dodici eroi dello show di Carlo Conti ad affrontare anche queste nuove difficilissime prove? Staremo a vedere.