X


Uomini e Donne: Fabio sceglie Nicole tra le lacrime. Silvia abbandona lo studio furibonda

Scritto da , il Maggio 29, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto fabio e nicole

Con la scelta dell’ultimo tronista è volta al termine anche questa edizione di “Uomini e Donne” che ha avuto come protagonisti il napoletano Amedeo che ha scelto come prevedibile fosse la sua amata Alessia, Valentina che invece ha stupido scegliendo Andrea dopo aver puntato per tutto il suo trono su Gianluca da sempre descritto come suo “preferito esteticamente” ed infine Fabio, l’italo-argentino finito sul trono dopo il “no” di Teresa Cilia che ha preferito a lui Salvatore Di Carlo, suo conterraneo.

La scelta di Fabio è stata una delle più dibattute di sempre; in studio, a partire da inizio puntata il pubblico si è diviso in due fazioni: chi sperava scegliesse la decisa e forte Silvia, chi invece la dolce e più fragile Nicole. Tina, inoltre, prima dell’inizio della scelta ufficiale ha esternato il suo dispiacere nell’avere per l’ultima volta al suo fianco il suo pupillo Fabio, amato sin dall’epoca in cui figurava in trasmissione come corteggiatore.

Arrivati al dunque il tronista ha deciso di far entrare per prima Silvia alla quale ha comunicato quanto sia difficile per lui dover ammettere che nonostante tutto ciò che c’è stato tra loro è arrivato alla conclusione che quando il cuore comanda non c’è niente da fare e proprio quello gli diceva che lei non era la sua scelta.

La corteggiatrice non l’ha presa molto bene, infatti, ha abbandonato lo studio furibonda per il comportamento assunto da Fabio soprattutto durante la loro ultima esterna insieme a Firenze dove, stando a quanto afferma nel dopo-scelta, le avrebbe fatto intendere che con molta probabilità lei sarebbe potuta essere la sua scelta finale.

Così, però, non è andata. Il bell’italo-argentino, infatti, ha preferito seguire il suo cuore e scegliere colei che da sempre, tra alti e bassi, è riuscito tuttavia a fargli battere il cuore e fargli capire che lei sarebbe stata la scelta giusta da prendere.

Nonostante la scelta, però, Fabio ci ha tenuto a mettere i puntini sulle i ed ha chiesto alla sua neo-fidanzata, che acconsente, di poter andare in camerino da Silvia semplicemente per poter chiarire e farle comprendere quanto tutti i suoi gesti siano stati sinceri e sentiti ma soprattutto che sono stati frutto di una scelta ardua avvenuta in extremis ma lei non vuole saperne più niente di lui e lo invita ad abbandonare il camerino con un “grande in bocca al lupo” che come insinua “gli servirà molto” per la storia con Nicole.