X


Alessia Reato compie 25 anni: l’ex velina spegnerà le candeline a Paperissima Sprint?

Scritto da , il Giugno 14, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Alessia Reato

Abruzzese doc, nata a L’Aquila il 14 giugno 1990, Alessia Reato ha mosso i primi passi in televisione nel 2009 ricoprendo il ruolo di “schedina” a Quelli che il calcio, il programma pomeridiano domenicale di Rai2 all’epoca condotto da Simona Ventura, esperienza alla quale è seguita la partecipazione come guest star alla settima edizione de L’isola dei famosi, prima di ottenere una parte nella fiction Crimini e partecipare come ospite a Soliti Ignoti-Identità Nascoste, il divertente programma dell’access prima time di Rai1 presentato da Fabrizio Frizzi.

Nell’estate di tre anni fa è tornata alla ribalta grazie a Veline, programma estivo di Canale5, in onda nella fascia oraria occupata nei mesi invernali da Striscia la Notizia e condotto da Ezio Greggio, esperienza che le ha aperto le porte del TG Satirico di Antonio Ricci, dove nell’edizione 2012/2013 ha vestito i panni della velina mora, affiancata dalla bionda Giulia Calcaterra. Conclusa l’esperienza a Striscia, la showgirl è poi approdata a Blu Beach Paradyse Story, trasmissione in onda su Rete4 nella primavera dell’anno scorso e condotta con Alessia Ventura.

Nuovo volto di Paperissima Sprint a partire da lunedì scorso, l’ex velina di Striscia la Notizia è tornata in video nel divertente varietà dedicato alle gag e alle papere, in onda tutti i giorni alle 20.35 sulla rete ammiraglia Mediaset, affiancata da Vittorio Brumotti (già al timone del programma nelle edizioni precedenti con Giorgia Palmas), Valeria Graci e l’immancabile Gabibbo.

E come svelato dalla showgirl stessa tramite la sua pagina facebook ufficiale, oggi è un giorno importante perchè è il suo 25esimo compleanno! Alessia poche ore fa ha infatti pubblicato la foto di una festa, dove appare tra parenti e amici pronta a fare un brindisi, con la didascalia “Sono 25!”. E non mancherà sicuramente la torta in quel di Paperissima Sprint stasera, quest’anno in onda dall’EXPO di Milano. L’ex velina spegnerà le candeline all’ora di cena su Canale5? Chissà quali sorprese Vittorio Brumotti, Valeria Graci e il Gabibbo staranno pensando per rendere indimenticabile il compleanno della bella collega! Noi, comunque, le auguriamo un felice compleanno e le facciamo un grande in bocca al lupo per questa nuova entusiasmante avventura televisiva.