X


Anticipazioni Beautiful, episodi 15-19 giugno 2015: Brooke sempre più sola

Scritto da , il Giugno 13, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful brooke

Nicole rivelerà il segreto di Maya? Il ricatto della sorella della Avant continua a tenere banco da qualche settimana, anche se non sembra ancora arrivato il momento di rivelare cosa nasconde la compagna di Rick. Nel frattempo, Wyatt si prepara a chiedere la separazione a Hope, mentre Brooke vorrebbe rifugiarsi tra le braccia di Deacon per consolarsi. La donna, rimasta sola, non riesce a condurre una vita normale senza un uomo, così cerca in tutti i modi di tenere al suo fianco Sharp, che sembra invece intenzionato a cambiare per amore di Quinn. Ecco cosa succederà a Beautiful nel corso della settimana dal 15 al 19 giugno 2015.

La settimana di Beautiful riparte dall’episodio del 15 giugno 2015, con Wyatt (Darin Brooks) che si prepara alla separazione da Hope (Kim Matula). Il ragazzo affida i documenti a sua madre. Brooke (Katherine Kelly Lang) decide che è arrivato il momento di smettere di bere, così si reca a una seduta di Alcolisti Anonimi. In quest’occasione, incontra Deacon (Sean Kanan), che vorrebbe smettere per amore di Quinn. Nicole (Reign Edwards) si trasferisce a Villa Forrester, seppure sua sorella Maya (Karla Mosley) disapprovi fortemente la sua scelta.

Nell’episodio di Beautiful del 16 giugno 2015, Nicole ricatta Maya. La ragazza chiede alla sorella di accettare che da quel momento in avanti vivrà a Villa Forrester, pena la rivelazione di un segreto del suo passato. Inizialmente, la Avant pensa che la sorella si riferisca al periodo trascorso in prigione, ma ben presto scoprirà che non si tratta di questo. Eric (John Mac Cook) conferma a Rick (Jacob Young) di appoggiarlo in ogni sua scelta. Il giovane Forrester firma le carte per la separazione da Caroline (Linsey Godfried).

Beautiful continua con la puntata del 17 giugno 2015. Oliver (Zach Conroy) inizia a preoccuparsi per Maya e per i suoi continui ritardi sul set fotografico. Nicole ricatta nuovamente la sorella, chiedendole di essere una della modelle della Forrester. Ancora una volta, la giovane Avant minaccia di rivelare il suo segreto. Katie (Heather Tom) e Ridge (Thorsten Kaye) hanno modo di parlare di Brooke. I due ritengono che la Logan non sia adatta alla vita da single: senza un uomo sembra davvero persa.

Nell’episodio di Beautiful del 18 giugno 2015, Bill (Don Diamont) e Katie parlano a Brooke della loro luna di miele ad Aspen. La donna finge di essere contenta per loro, anche se in realtà si sente profondamente sola. Una volta salutati i novelli sposi, la Logan chiama Deacon perché la consoli. Sharp, con una scusa, riesce a divincolarsi da Quinn (Rena Sofer) e raggiunge la ex compagna. Nicole e Maya hanno un nuovo scontro: a nulla valgono le parole di Rick. Il CEO della Forrester ancora non sa quale segreto nasconda la sua compagna.

La settimana di Beautiful si conclude con l’episodio del 19 giugno 2015. Katie è sempre più preoccupata per Brooke, nuovamente schiava dell’alcool. Maya chiede a Carter di indagare sul passato di Nicole, riuscendo a scoprire che la giovane ha interrotto da tempo gli studi universitari. Deacon raggiunge di corsa Brooke, mentre Nicole non si lascia intimorire dalle minacce di sua sorella e continua a ricattarla. L’appuntamento con Beautiful è fissato da lunedì a venerdì, alle 13,45, su Canale 5.