X


Beautiful, anticipazioni shock 22-26 giugno 2015: svelato il segreto di Maya

Scritto da , il Giugno 21, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful maya

Novità in vista per Beautiful. Dopo lo stop al doppio appuntamento, avvenuto il 1° giugno 2015, le vicende della famiglia Forrester tornano in versione rinforzata dal 22 giugno 2015, come traino alla nuova soap di Canale 5, Una Vita. Oltre al cambio di programmazione, la settimana di Beautiful si arricchisce di un ulteriore colpo di scena. Dopo mesi di attesa, i telespettatori scopriranno quale segreto nasconda Maya, motivo per il quale sua sorella Nicole continua a ricattarla…

La settimana di Beautiful parte dall’episodio del 22 giugno 2015. Deacon (Sean Kanan) riesce a raggiungere Brooke (Katherine Kelly Lang) e le offre il suo conforto. Tra Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards) ha luogo l’ennesimo scontro, nel corso del quale la minore delle Avant si lascia scappare che Maya è in realtà Myron, un uomo. Wyatt (Darin Brooks) trascorre del tempo con sua madre, ma entrambi non sanno che Deacon si trova in compagnia di Brooke. Wyatt è convinto che Deacon lascerà sua madre, poiché non è realmente innamorato di lei. Intanto, Katie (Heather Tom) raggiunge Rick (Jacob Young) per esprimergli i suoi dubbi in merito a Brooke, ma il giovane minimizza. La zia gli consiglia di sposare Maya, proprio mentre la Avant spiega alla sorella il motivo per il quale ha deciso di cambiare sesso.

Beautiful continua con l’episodio del 23 giugno 2015. Maya rivela a sua sorella tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare da transessuale e che presto dovrà rivelare il suo segreto a Rick. La Avant confessa che la bambina che ha cresciuto era figlia del suo ex compagno, avuta da una precedente relazione di lui. Rick ignora la rivelazione che sta per travolgerlo, continuando a comportarsi in maniera autoritaria con Pam (Alley Mills), Aly (Ashlyn Pearce) e Ivy (Ashleigh Brewer). Il giovane afferma di essere particolarmente felice, poiché ritiene di aver scelto una compagna di vita molto speciale.

Le anticipazioni di Beautiful del 24 giugno 2015 rivelano che Bill (Don Diamont) sprona Ridge (Thorsten Kaye) a non mollare, in modo da spodestare Rick. I due hanno capito che Maya nasconde qualcosa. Rick, invece, capisce che Maya e Nicole non hanno un buon rapporto, ma non sospetta oltre. Nel frattempo, Liam (Scott Clifton) parla con Ivy e si convince che in futuro potrebbe ambire a una delle prestigiose poltrone della Forrester Creations.

Beautiful riprende dal 25 giugno 2015. Deacon e Brooke si recano insieme a una riunione degli Alcolisti Anonimi, mentre Katie si mostra preoccupata per il futuro della sorella. Rick sta organizzando il ritorno di Quinn (Rena Sofer) in azienda, con l’intento di mettere fuori dai giochi Ivy. Brooke conferma di essere molto felice nonostante il brutto periodo, poiché si sente appoggiata da una persona molto speciale: Deacon. Una volta terminata la riunione degli Alcolisti Anonimi, Sharpe si preoccupa di mettere le cose in chiaro con la sua ex compagna: tra loro è tutto finito.

Le anticipazioni di Beautiful si concludono con l’episodio del 26 giugno 2015. I Forrester sono in rivolta, poiché non vogliono che Quinn ritorni in azienda. Brooke e Deacon si lasciano andare alla passione, abbracciandosi e baciandosi come accadeva una volta. Quinn, dopo la felicità iniziale per l’imminente matrimonio con il suo compagno, scopre che Sharpe sta frequentando la Logan a sua insaputa. Quinn chiama il suo compagno per informarlo che è appena stata riassunta alla Forrester. Katie sorprende Brooke e Deacon a baciarsi e chiede spiegazioni alla sorella. Brooke conferma che Deacon le sta dando una mano a uscire dal tunnel della dipendenza da alcool. Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13,45, su Canale 5.