X


Giorgio e Aurora stanno insieme? Mistero a Temptation Island: la prova su Instagram

Scritto da , il Giugno 30, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto aurora gianmarco

Le riprese di Temptation Island sono ufficialmente terminate, eppure i telespettatori di Canale5 sono ancora in fibrillazione per scoprire cosa accadrà nella seconda puntata in onda questo giovedì 2 luglio. Quanto accaduto nella prima puntata infatti ha scatenato preoccupazioni per quanto riguarda le coppie più amate, ma anche numerosi commenti all’indirizzo di una delle coppie “non vip” che è stata protagonista nel corso di tutta la settimana appena trascorsa, ovvero quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

Che tra Aurora e Gianmarco ci fosse qualche problemino si era intuito fin da subito, non solo dal video di presentazione dei due mandato in onda durante la prima puntata, ma anche durante l’ultima cena consumata dalle coppie prima della separazione definitiva, perlomeno per le tre settimane che devono passare separati, ciascuno in un diverso villaggio in compagnia di dodici ragazzi single e dodici ragazze single. Durante l’ultima cena dunque, di cui è stata pubblicata una foto proprio sul profilo Instagram di Mediaset, Aurora e Gianmarco hanno discusso e se lui è approdato nel villaggio dei fidanzati abbastanza sconsolato, lei si è subito mostrata molto sicura di sè e a proprio agio nel villaggio delle fidanzate.

Passati i primi tre giorni però, le cose sono precipitate: Aurora è apparsa sempre più vicina al single Giorgio Nehme, ex ballerino del programma “Amici” di Maria De Filippi, tanto da trascorrere molto tempo con lui. Alla vista del filmato che gli mostrava il comportamento della fidanzata ovviamente Gianmarco è scoppiato a piangere deluso e sofferente, subito consolato dagli altri fidanzati, Amedeo Andreozzi in primis (nonostante anche lui abbia i suoi problemi con la bella Alessia). I fans di Temptation Island ci hanno messo pochissimo a schierarsi dalla parte di Gianmarco e hanno subito iniziato ad attaccare Aurora sui social, scatenando la sua reazione stizzita.

E’ di ieri infatti il post rabbioso di risposta di Aurora, status che rivelava molto sull’attuale rapporto con Gianmarco. Le ultime indiscrezioni riguardano comunque proprio Aurora e Giorgio: lui avrebbe postato su Instagram una foto di Aurora mentre si trova sulla spiaggia di un hotel a Santa Margherita di Pula facendo intendere che lui e Aurora stanno ancora insieme. I due sembra si conoscessero ben prima di iniziare la loro avventura a Temptation Island, dunque la possibilità che la coppia Aurora-Gianmarco sia scoppiata e che lei stia ora con Giorgio è tutt’altro che assurda. La foto è comunque stata prontamente rimossa, chiaro segno che c’è qualcosa che non va rivelato, non ancora almeno.

Cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island? Lo scopriremo presto.