X


Temptation Island 2, stasera il via ufficiale: ecco tutte le ultime indiscrezioni

Scritto da , il Giugno 25, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto filippo bisciglia

Ci siamo: questa volta mancano davvero pochissime ore all’inizio ufficiale della seconda attesissima edizione di Temptation Island. Il reality di Canale5 dedicato all’amore, alla gelosia e alle tentazioni, tornerà infatti questa sera alle 21.15 circa con alla guida nuovamente il simpatico Filippo Bisciglia, ex-gieffino e conduttore riconfermato dopo il successo dello scorso anno, sempre al timone della prima edizione di Temptation Island.

Da stasera finalmente i telespettatori e i fans del programma potranno vedere cosa sta succendo nello splendido resort sardo nel quale si svolge l’edizione di quest’anno, ma soprattutto finalmente potranno conoscere meglio sia le coppie in gara che i tentatori e le tentatrici che proveranno a insidiarne la felicità. Lo scorso anno ben tre delle cinque coppie in gara sono scoppiate, ma cosa succederà quest’anno? L’attenzione dei fans è altissima soprattutto per le due coppie “vip” provenienti dal programma “Uomini e Donne” ovvero la coppia formata da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi e quella costituita da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sui quali se ne sono dette davvero tante in questi giorni. Grande attesa però anche per la terza coppia “vip” proveniente dal trono over formata da Isabella Falasconi e Mauro Donà, avvistati nella foto dell’ultima cena postata ieri sul profilo Instagram di Mediaset e dei quali si è vociferato nelle passate ore che potrebbero essere già usciti di scena più innamorati di prima. Sarà vero?

Di certo grande attesa c’è anche per conoscere meglio le altre coppie, quelle “non vip”, tre coppie di ragazzi e ragazze ciascuna con la propria storia d’amore e il proprio vissuto: ci sono Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, Claudia Merli e Dario Loda e, infine, Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Chi di loro saprà resistere alle tentazioni? Dalle indiscrezioni trapelate in questi giorni di riprese, sembra che Filippo Bisciglia abbia avuto il suo bel da fare nel tenere a bada le coppie, ma chi gli avrà dato filo da torcere? Di certo neanche i tentatori e le tentatrici in gioco quest’anno sono da perdere di vista: molti sono già stati eliminati da Temptation Island per vari motivi, qualcuno a quanto pare anche per gelosia (si tratterebbe della tentatrice Valeria Ancona, eliminata per volere di Teresa).

Nonostante le eliminazioni questa sera, in occasione della prima puntata ufficiale di Temptation Island, verranno presentati i gruppi al completo, sia quello delle coppie che quello dei tentatori e delle tentatrici. A tal proposito tra i nomi ufficiali che sono stati comunicati spiccano quelli di Giorgio Nehme, Fabio Lanotte, Federico Michel, Andrea Zolli, Massimo Ferranti, Riccardo Saraca, Nicolò Giuseppe, Pietro Tagliaferri – tra i tentatori – e quelli di Roberta Festa, Emily Tamburrino, Laura Cafiso, Valeria Ancona, Fabiola Cimminella e Chiara Napoli tra le tentatrici. Tutti gli altri verranno svelati sicuramente questa sera e ce ne sono molti piuttosto “pericolosi” per la stabilità delle coppie. Un’ultimissima news poi riguarderebbe la coppia formata da Amedeo e Alessia: secondo i rumors, sarebbe sbucata una foto che ritrae Amedeo abbracciato ad una corteggiatrice mentre le tiene la mano. Sarà dunque Amedeo il primo fidanzato ad esser caduto alle insidie di Temptation Island?

Per scoprire questo ed altro, l’appuntamento, imperdibile, è per questa sera su Canale5. Non mancate.