X


Temptation Island, segreti e anticipazioni. Protagonisti in viaggio verso la meta

Scritto da , il Giugno 2, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto temptation island

Con l’inizio di giugno si avvicina inesorabilmente l’inizio di un programma televisivo che terrà compagnia sopratutto ai seguaci di Uomini e Donne – ora in pausa estiva – proprio nel periodo più caldo dell’anno: si tratta di Temptation Island, programma firmato Canale 5 e dall’abile Maria De Filippi che vede tentatori e coppie a prima vista affiatate mettersi in gioco in villaggi separati dal proprio compagno alle prese con varie tentazioni rappresentate dal sesso opposto, da qui il titolo del programma.

Confermato alla conduzione anche per quest’anno Filippo Bisciglia, ex gieffino di qualche anno fa fidanzato con Pamela Camassa e che anche per quest’edizione di Temptation Island terrà le redini del programma dispensando quando necessario consigli ai partecipanti nonché brutte notizie nel caso di comportamenti ambigui dei rispettivi partner. Confermata a quanto pare anche la location che quest’anno sarà la nostra meravigliosa Sardegna.

L’isola delle tentazioni snocciolerà le sue vicende in sei puntate previste e da giorni ormai si rincorrono diverse voci sul web che ipotizzano il cast delle coppie partecipanti: per ora però nessuna conferma ma solo qualche indizio, per esempio la coppia “anomala” formata da Andrea Cerioli – ex tronista abbastanza fresco di Uomini e Donne – e la sua attuale fidanzata nonché corteggiatrice Valentina Rapisarda che però non venne scelta all’interno del programma, bensì i due si incontrarono fuori dagli studi a telecamere spente.

Per il capitolo tentatori invece è spuntato il nome di Giulia De Pascali, ex corteggiatrice dell’attore de “Il Segreto” Jonas Berami che a Uomini e Donne invece scelse Rama Lila Giustini con cui però la storia è finita proprio in questi giorni dopo pochi mesi di relazione. Giulia e Jonas si sono incontrati pochi giorni fa in una discoteca romana e i fans si sono scatenati con le ipotesi di un avvicinamento tra i due. Spunta anche il nome di Mariano Catanzaro, il corteggiatore dagli atteggiamenti buffi e coloriti dell’ultima tronista Valentina Dallari.

Non ci resta che aspettare la fine di giugno e Temptation Island 2 per la gioia dei seguaci arriverà in televisione e sicuramente porterà con sé diversi nomi appartenenti alle stagioni – recenti e passate – di Uomini e Donne.