X


The Kolors inarrestabili: primi per la quarta settimana in classifica FIMI

Scritto da , il Giugno 18, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto the kolors

Hanno aperto gli Mtv Music Awards con una sfavillante performance che ha mandato in delirio la folla, sono la band più quotata e stimata del momento, sono in lizza per partecipare al celebre Coca Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi e come se non bastasse sono ancora in cima alle classifiche di vendite FIMI per la quarta settimana consecutiva.

Sono loro, i The Kolors, la band del momento che sta sbancando su tutti i fronti e che ha portato a casa la vittoria di Amici di Maria De Filippi 14 soffiandola a colui che dall’inizio era uno dei favoriti ad alzare la coppa del talent al cielo, Mattia Briga. Mentre quest’ultimo, però, dalla scorsa settimana è sceso al terzo posto, dove anche per questi ultimi sette giorni rimane stabile causa l’agguato del nuovo disco dei Muse, altrettanto non si può dire per la rock band.

Neanche un gruppo secolare come quello dei Muse, infatti, è riuscito nella titanica impresa di spodestare i The Kolors dalla cima della classifica dalla quale proprio non vogliono saperne di scendere. Recentemente, i ragazzi, sono stati intervistati dalle più grandi radio e dalle più importanti testate giornalistiche e se il primato della loro musica li ha resi felici qualcosa li disturba.

Pare, infatti, che Stash, Alex e Daniele (questi i nomi dei componenti della band) non amino particolarmente il gossip ed il pettegolezzo, tant’è che durante una recente intervista hanno dichiarato testuali parole: “ci fa paura il mondo dei paparazzi perché non ci piace l’idea di vedere spiattellata al mondo intero la nostra vita privata; già non riusciamo a capire come sia possibile che tutti i nostri fan siano entrati in possesso dei nostri numeri di cellulare privati, li abbiamo dovuti cambiare“.

Questo, però, è il prezzo da pagare per aver riscosso una fama di così alto livello e sicuramente questo per loro è solo l’inizio di una sfavillante carriera che siamo certi li porterà lontano nel mondo della musica, ma parecchio lontano così come Stash nell’ultima sua apparizione pubblica ha espresso chiaramente di desiderare.