X


Amici reunion, serata evento: ecco i ragazzi di Maria De Filippi che parteciperanno

Scritto da , il Luglio 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto amici di maria de filippi

Appuntamento imperdibile per tutti i fan della trasmissione regina del sabato sera targata Mediaset, Amici di Maria De Filippi: tra pochissimi giorni si svolgerà una serata evento davvero particolare nella quale vedremo alcuni ex concorrenti delle vecchie edizioni esibirsi sul palco tutti insieme. Così, mentre i provini della prossima stagione stanno per iniziare (con qualche polemica intorno), alcuni talenti usciti dal programma ne approfittano per racimolare ancora qualche applauso prima di essere sostituiti dai nuovi cantanti e ballerini che Maria De Filippi sforna ogni anno.

La serata evento si svolgerà in Sicilia, precisamente a Trabia (provincia di Palermo) in Piazza Lanza, domenica 2 agosto. I talenti che vedremo salire sul palco provengono tutti dalla tredicesima edizione del programma e sono tre cantanti e tre ballerini: tra i primi troviamo Sara Mattei, Miriam Masala e Giada Agasucci; tra i ballerini troveremo Christian Pace, Giacomo Castellana più un terzo danzatore d’eccezione.

Quest’ultimo ha avuto un percorso particolare e sofferto all’interno della scuola: lui si presentò, come tutti quanti i suoi colleghi sopra menzionati, nella stagione numero 13 di Amici di Maria De Filippi ma fu vittima di un infortunio che l’obbligò ad abbandonare la trasmissione; la sua bravura non passò inosservata tant’è che venne richiamato nel corso dell’edizione appena conclusasi diventando uno dei protagonisti assoluti del programma assieme alla sua compagna Virginia Tomarchio: stiamo parlando di Cristian Lo Presti.

Recentemente la ragazza stessa ha confermato che la love story tra i due procede a gonfie vele e che gli equivoci che hanno caratterizzato molti dei daytime andati in onda dell’ultima edizione sono stati chiariti. Tornando all’evento in questione, quest’ultimo sarà presentato da Pietro Sparacino e Salvatore Lo Cascio, rappresentanti dell’associazione culturale teatrale Tarbiah, Arte e Dintorni, associazione che ha collaborato per la realizzazione della serata stessa. Solo per coloro che andranno ad assistere allo spettacolo, dalle 20 alle 21, ci sarà la possibilità di conoscere faccia a faccia i propri beniamini, farsi delle foto e richiedere autografi.