X


Chi l’ha visto? Anticipazioni ultima puntata: l’assurda morte di Eligia Ardita

Scritto da , il Luglio 7, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giornalista Federica Sciarelli

Domani, mercoledì 8 luglio, ultimo appuntamento stagionale con “Chi l’ha visto?”, il programma di Rai3 condotto brillantemente da Federica Sciarelli e dedicato ai casi di scomparsa, ai gialli insoluti, ai misteri irrisolti e alla cronaca nera, in onda da ventisei anni e trasmesso in diretta dallo storico studio 2 della Rai di via Teulada a Roma, centro di produzione dal quale vanno in onda anche Estate in diretta, Porta a Porta, I Fatti Vostri, Unomattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e molte altre note trasmissioni televisive.

Nell’appuntamento di questa settimana, Federica Sciarelli saluterà dunque i telespettatori di Rai3 (non si sa ancora se sarà lei a condurre la prossima edizione di “Chi l’ha visto?”, dal momento che alcuni mesi fa ha dichiarato pubblicamente di voler lasciare il programma). Nell’ultima puntata, “Chi l’ha visto?” darà spazio alla misteriosa morte di Eligia Ardita, alla scomparsa di Daniele Potenzoni e alla tragedia di Marco Vannini.

Eligia Ardita è morta improvvisamente all’ottavo mese di gravidanza: un decesso avvolto nel mistero (del quale si è parlato ampiamente nella puntata precedente, trasmessa mercoledì scorso e dedicata anche al mistero della piccola Alessandra Sandri), sul quale i familiari vogliono far luce. In studio domani sera saranno presenti inoltre, ancora una volta, i genitori di Marco Vannini: il ragazzo è stato ucciso da un colpo di pistola fuoriuscito da un’arma appartenente al padre della fidanzata. Attenzione puntata ancora, infine, su Daniele Potenzoni, scomparso nella metropolitanadi Roma durante una gita.

Si chiude così la XXVII edizione di “Chi l’ha visto?”, che porta a casa una media del 13,10% di share e più di 3 milioni di telespettatori. Il programma di Federica Sciarelli, durante la stagione televisiva 2014/2015, ha vinto spesso il prime time. Da mercoledì prossimo spazio allo spin-off estivo “Chi l’ha visto?-Storie” condotto, come lo scorso anno, dall’inviato Giuseppe Rinaldi.