X


Chi l’ha visto?-Le storie. Dal 15 luglio ogni mercoledì su Rai3 con Giuseppe Rinaldi

Scritto da , il Luglio 13, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto di Giuseppe Rinaldi

E’ terminata la settimana scorsa la XXVII edizione di “Chi l’ha visto?”, il seguitissimo programma di Rai3 condotto con successo da Federica Sciarelli, che ha salutato i telespettatori con un doppio appuntamento: la trasmissione, infatti, mercoledì è andata in onda con l’ultima puntata “regolare” della stagione, durante la quale si è parlato della misteriosa morte di Eligia Ardita, mentre giovedì è stata trasmessa una puntata speciale dedicata ai casi Elena Ceste e Yara Gambirasio.

E da mercoledi 15 luglio, per otto settimane, Giuseppe Rinaldi condurrà “Chi l’ha vito?-Le storie”, spin-off estivo del programma di Federica Sciarelli, già sperimentato con successo lo scorso anno. Al centro degli appuntamenti di “Chi l’ha visto?-Le storie” vi saranno ancora una volta delitti irrisolti, gialli insoluti e misteri sui quali non è stata scritta la parola “fine”, ripercorsi grazie all’ausilio di interviste, testimonianze, ricostruzioni, documenti inediti e servizi esclusivi

Giuseppe Rinaldi farà compagnia ai telespettatori di Rai3 ogni mercoledì in prima serata alle 21.10 circa, come da tradizione dopo la soap Un posto al sole. “Chi l’ha visto?-Le storie” proseguirà fino al 2 settembre, come anticipato da Davidemaggio.it, mentre dalla settimana successiva (esattamente da mercoledì 9 settembre), tornerà la regolare messa in onda di “Chi l’ha visto?”, nuovamente con Federica Sciarelli alla conduzione.

Dunque un nuovo e imperdibile ciclo di appuntamenti in “giallo” che si va ad aggiungere agli altri programmi di successo che già da qualche settimana cavalcano l’onda della cronaca nera, ossia Estate in diretta, Segreti e delitti e Amore criminale. L’appuntamento con la prima puntata di “Chi l’ha visto?-Le storie” è quindi fissato per mercoledì in prima serata sulla terza rete.