X


Eleonora Daniele e Salvo Sottile vincono ancora. Da lunedì Estate in diretta si allunga

Scritto da , il Luglio 7, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Salvo Sottile ed Eleonora Daniele

Eleonora Daniele e Salvo Sottile continuano a vincere. La coppia d’oro dell’estate (televisivamente parlando) non sta facendo rimpiangere troppo, ai telespettatori de La vita in diretta, Marco Liorni e Cristina Parodi (che ritorneranno saldamente al timone del programma di Rai 1 a settembre). Lo studio 1 di Estate in diretta in via Teulada a Roma, resterà aperto per qualche ora in più, riprendendo l’orario delle prime settimane di giugno. Da lunedì prossimo, infatti, la trasmissione dell’ammiraglia andrà in onda fino alle 18.00.

Forte del successo, in termini di ascolti, l’accoppiata Daniele-Sottile continua a convincere. Con professionalità e classe, la 38enne padovana e il giornalista di Palermo, fanno compagnia al pubblico del primo canale con informazione e intrattenimento, puntando sull’attualità e la cronaca, ma senza dimenticare il lato più leggero dello spettacolo e del gossip.

Per Eleonora Daniele la scalata verso il successo continua. Dal Grande Fratello ad oggi, la conduttrice ha portato a casa un trionfo dopo l’altro, attestandosi come regina di Rai 1. A settembre la bella conduttrice ritornerà a dare il buongiorno agli italiani con “Storie Vere”. Momento d’oro anche per il compagno d’avventura Salvo Sottile. Il volto di punta dell’ammiraglia Rai, con l’avvio della stagione autunnale sarà a braccetto di Paola Perego a Domenica In.

Da lunedì prossimo per Eleonora Daniele e Salvo Sottile le ore di diretta aumenteranno, ritornando alla collocazione delle prime settimane di giugno. Lo spazio riservato a Estate in diretta, infatti, era stato ridotto per dar spazio a “La posta del cuore”. Fino a venerdì il programma di Eleonora Daniele e Salvo Sottile andrà in onda dalle 14.00 alle 16.37, seguito dal Tg1, dalle repliche della fiction “Che Dio ci aiuti 2”, con Elena Sofia Ricci, e dall’emotainment condotto da Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa (che non ha convinto molto in termini d’ascolti).

Lunedì prossimo, in base quanto emerge dal sito della Rai, la programmazione cambierà. Estate in diretta andrà in onda dalle 14.00 alle 18.00 circa, con quattro ore di diretta. Al termine del contenitore pomeridiano, sarà la volta della soap “Legami” e poi il consueto appuntamento pre-serale con “Reazione a catena”, condotto da Amadeus. “La posta del cuore”, invece, terminerà questa settimana, per ritornare probabilmente in autunno a sfidare Verissimo il sabato pomeriggio.