X


Il Segreto, episodio del 23 luglio 2015: una nuova vita per Hipolito

Scritto da , il Luglio 22, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto hipolito

Battuta d’arresto di Mediaset, in merito a Il Segreto. L’instancabile soap spagnola cede il passo alle vacanze estive, con la sospensione della prima serata domenicale e della puntata inedita del sabato. Già da domenica 26 luglio 2015, Il Segreto lascerà spazio a Omicidi – Unità Speciale, prendendosi una lunga pausa fino a fine agosto. Mediaset potrebbe anche decidere di cambiare idea – come spesso accade – ma con ogni probabilità sarà questa la programmazione definitiva fino alla fine del periodo estivo, proprio per trasmettere le puntate più importanti in periodi meno carenti di ascolti. Vediamo ora cosa succederà nell’episodio di giovedì 23 luglio 2015.

Aurora, sconvolta dal comportamento di Conrado, non sa come comportarsi con lui. Nonostante il bacio, Buenaventura continua a manifestare tutto il suo astio nei confronti della figlia di Tristan, alla quale ha voluto dimostrare che non è più forte degli altri, come vuole far credere. La giovane capisce che Conrado ha bisogno d’aiuto, così favorisce un incontro con suo fratello Gonzalo, che potrebbe aiutarlo a risolvere i suoi problemi con gli abitanti di Puente Viejo. Gonzalo si offre di andare a trovarlo e offrirgli il suo appoggio.

Intanto, le condizioni di salute di Maria sembrano migliorare giorno dopo giorno, così Aurora le raccomanda di riguardarsi ma di riprendere a fare una vita normale. Fernando, sentendosi disarmato, cerca di impedire alla moglie di uscire di casa, arrivando persino a minacciare il medico. I guai non finiscono qui, per Fernando. Il figlio di Olmo, dopo aver richiesto un prestito a uno strozzino per pagare il silenzio di Mauricio, si rifiuta di saldare il suo debito, ma viene prontamente minacciato da l’usuraio che pretende indietro il denaro.

Raimundo, invece, è sul punto di essere cacciato dalla clinica, ma interviene Soledad, che riesce a strappare un permesso per delle visite meno frequenti. Hipolito si prepara a essere nominato Capo della Polizia, per cui inizia a pensare a come potrebbe cambiare la sua vita a seguito di una nomina tanto importante. Mariana continua a girare il film con successo, ma non è disposta a perdonare Nicolas. Anibal, invece, mente a Emilia, facendole credere che sua moglie Rita sia malata. Il nuovo episodio de Il Segreto vi aspetta giovedì 23 luglio 2015, alle 18,50, su Canale 5.