X


Manuela Arcuri si racconta: il figlio Mattia e il ritorno in tv con Il bello delle donne

Scritto da , il Luglio 21, 2015 , in Interviste Tag: ,
foto Manuela Arcuri

Da poco più di un anno si sono quasi perse le tracce di una delle più famose attrici italiane: Manuela Arcuri. Che fine ha fatto? E’ lei stessa a rispondere in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi: “Da quando è nato mio figlio Mattia, l’8 maggio 2014, mi sono dedicata esclusivamente a lui e alla mia famiglia. Ma l’attesa sta per finire: sto per tornare in tv con “Il bello delle donne…alcuni anni dopo”.

Manuela Arcuri racconta le gioie della maternità: “La gravidanza mi ha migliorato anche fisicamente. Oggi mi sento più in forma e più bella. Non vedo l’ora di tornare a recitare ma ho già messo in chiaro che Mattia verrà a trovarmi sempre durante le pause”. La serie “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” sarà composta da 8 puntate. Il cast è ancora in via di definizione. Dovrebbe tornare Stefania Sandrelli (che ha deciso di non prendere parte a Una grande famiglia 4). Manuela Arcuri interpreterà Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza e ha un rapporto litigarello con il fidanzato.

Non sarà Gabriel Garko (che, recentemente , ha svelato di avere una malattia alla tiroide che gli fa gonfiare il viso) ad interpretare il ruolo del fidanzato? Risponde l’Arcuri: “No! Stanno ancora cercando il volto adatto ma non sarà Garko. Eppure, appena si viene a sapere che sono in una fiction subito si dà per scontato che ci sia anche Gabriel…Si vede che abbiamo colpito la fantasia degli spettatori”. Ma qual è secondo l’attrice di Latina “il bello delle donne”? “Le donne sono inesauribili, hanno mille qualità, sfumature e non si finisce mai di scoprirle veramente, gli uomini sono più semplici, più quadrati”.

Manuela Arcuri non nasconde che le piacerebbe tornare a recitare per il cinema e che rifarebbe volentieri il Festival di Sanremo, condotto con successo con Pippo Baudo e Vittoria Belvedere nel 2002. Insomma, Manuela Arcuri è al settimo cielo: il figlio Mattia cresce felice e sereno, la relazione con Giovanni Di Gianfrancesco procede a gonfie vele e tra poco tornerà sul set per girare “Il bello delle donne…alcuni anni dopo”! Non ci resta che attendere qualche mese per rivedere in tv la regina delle fiction!