X


Paolo Fox, previsioni Oroscopo segno per segno. La riconferma dell’astrologo

Scritto da , il Luglio 11, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Fox e oroscopo

Imperdibili gli appuntamenti quotidiani e settimanali con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox svelate nel salotto de I Fatti Vostri (dal lunedì al venerdì alle 11.00 su Rai2) e di Mezzogiorno in Famiglia (il sabato e la domenica alle 11.30 sempre su Rai2). Programmi diretti entrambi da Michele Guardì e trasmessi dallo storico studio 1 del centro di produzione Tv della Rai di via Teulada 66 a Roma, che attualmente ospita Estate in diretta di Salvo Sottile ed Eleonora Daniele.

Negli ultimi appuntamenti stagionali de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia, andati in onda rispettivamente venerdì 29 maggio e domenica 31 maggio, Paolo Fox ha svelato piccole anticipazioni sulle previsioni dell’Oroscopo per i mesi di giugno, luglio e agosto, in attesa del suo ritorno in Tv previsto per la prima decade di settembre, nuovamente all’interno delle seguitissime trasmissioni del mezzogiorno di Rai2 firmate dal “Comitato” o dal “Condominio”.

E la notizia della rinconferma di Paolo Fox a I Fatti Vostri e a Mezzogiorno in Famiglia è finalmente ufficiale: l’astrologo più amato dagli italiani a partire da settembre farà nuovamente compagnia ai telespettatori di Rai2 tutti i giorni (tranne il sabato) all’ora del pranzo. Da lunedì 7 settembre sarà infatti ancora una volta nel cast fisso de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo, il maestro Demo Morselli e Salvatore Marino. Il programma andrà in onda fino a venerdì 27 maggio 2016.

Non si sa ancora, invece, la data di inizio di Mezzogiorno in Famiglia, che partirà probabilmente il penultimo o l’ultimo weekend di settembre, quasi certamente con il trio composto da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia di nuovo alla conduzione. Riconferme a parte, come dice sempre Paolo Fox: “Non credete all’Oroscopo, ma verificatelo!”. Ed è quello che noi facciamo ogni settimana…