X


Spoiler Temptation Island: Aurora a Milano Marittima con il tentatore? Lo scoop!

Scritto da , il Luglio 6, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto aurora betti

I Fans più accaniti di Temptation Island resteranno sconvolti dalla notizia che ci è arrivata poco fa in redazione da alcuni lettori del nostro sito. Pare che ieri, domenica 5 luglio 2015, la bella Aurora sia stata vista in atteggiamenti più che amichevoli con il “tentatore” Giorgio nel rinomato Papeete Beach di Milano Marittima. I due speravano di non essere riconosciuti anche se la scelta della location non li ha sicuramente aiutati nell’impresa.

Chi sognava il ritorno di fiamma tra i due nelle prossime puntate dovrà rassegnarsi all’evidenza, la coppia formata da Aurora e Gianmarco ha trovato nel reality la conferma ai dubbi che avevano manifestato prima di partecipare a Temptation Island. Il profilo instagram di Aurora (Aurorabetti) conferma la presenza della bella bionda tatuata nella spiaggia del Papete ieri, ma tra le foto che la ritraggono in compagnia degli amici non c’è alcuna conferma dei rumors arrivati in redazione. Sappiamo però che il reality non viene trasmesso in diretta e i partecipanti hanno l’obbligo di mantenere il riserbo su ciò che avvenuto durante la registrazione.

Per chi non ricordasse la storia d’amore tra Gianmarco e Aurora, lei 21 anni e nella vita personal shopper e lui 24 anni proprietario di un pub, erano da poco andati a vivere insieme a Latina dopo 8 mesi di relazione. Caratterialmente sono molto diversi, Gianmarco è molto geloso, Aurora quasi per niente. Gianmarco ha deciso di partecipare a “Temptation Island” perché desiderava venisse fuori il lato dolce e geloso di Aurora. Lei ha accettato di partecipare anche se aveva dichiarato che difficilmente sarebbe riuscita a cambiare il suo modo di essere.

In attesa di capire come si evolveranno le storie d’amore delle altre 4 coppie e di sapere se lo spoiler arrivato in redazione verrà confermato, non resta che sedersi comodamente sul divano domani sera alle 21:10 su Canale 5 per la nuova imperdibile puntata di Temptation Island.