X


Temptation Island 2, Emanuele tradisce Alessandra. Nessuna coppia si salverà?

Scritto da , il Luglio 22, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto coppie temptation island

E’ incredibile come Temptation Island sia riuscito già dalla quarta puntata a sopravvivere senza una coppia tanto discussa e chiacchierata come quella composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza che, nonostante le registrazioni del docu-reality siano finite da un pezzo, continuano a far parlare di sé con Aurora e Giorgio che si stuzzicano a vicenda sui social e Gianmarco che definisce ormai un capitolo chiuso la sua storia con la bionda di Latina. In questa quinta puntata il pubblico avrà potuto assistere finalmente ai fatidici falò di confronto dove le coppie hanno fatto i conti con il loro amore (quasi del tutto) naufragato, oppure no?

Già dalla scorsa puntata la coppia Emanuele-Alessandra è stata messa in pericolo dalla vicinanza di Fabiola all’uomo che ha detto “mi sta partendo l’embolo” durante una festa a tema caraibico dove i comportamenti di lui avevano fatto prendere ad Alessandra la decisione di abbandonare l’isola, cosa che non avvenuta perché “curiosa di vedere cosa combinerà Emanuele”. Ed Emanuele non se n’è stato nel pinnettu a meditare sui suoi atteggiamenti ma ha fatto il week-end con la single Fabiola.

Qui Emanuele, dopo aver passato con lei romantiche passeggiate sulla spiaggia e a cavallo, guardando tramonti infuocati abbracciati, e avendo un’ora e mezza di effusioni non documentate dalla telecamera di sorveglianza, è arrivato alla seguente conclusione: “mi farebbe male pensare di non vederla [Fabiola] più”. Alessandra piangente, oltremodo sbigottita, sempre più propensa a non perdonare il fidanzato “che si sta trattenendo perché ancora mi vuole bene” (e l’ora e mezza di effusioni?), ha voluto incontrarlo subito a un falò di confronto immediato dove la loro storia s’incenerirà definitivamente oppure verrà salvata da qualche ciocco speranzoso che ne ravviverà il fuoco (dell’amore)?

Dario e Claudia, contro ogni pronostico di continuata invisibilità, hanno dimostrato di essere dei concorrenti partecipanti e presenti quando la seconda ha deciso di organizzare uno scherzo al fine di testare l’interesse del suo fidanzato la cui reazione è risultata paragonabile a quella di Hulk: dopo aver visto passare una barca recante lo striscione “Claudia sei entrata nel mio cuore” Dario ha demolito letteralmente qualsiasi cosa gli è capitata a tiro.

Mauro, passando il week-end con Marta, non ha fatto altro che peggiorare la sua relazione con Isabella: durante la notte infatti si sono scambiati dei bigliettini – quelli di lui dicevano cose del tipo “mi stai facendo diventare matto, non puoi immaginare quanto io abbia voglia di te. Se tu fossi qui nella mia stanza ti farei impazzire. Non farei nient’altro che baciarti” – oltre ad aver flirtato pesantemente tutta la sera con frasi univoche “provo dell’attrazione” e “voglio baciarti”. Al rientro dal week-end Mauro e Marta hanno avuto un confronto – lei si è lamentata del fatto che lui non è voluto entrare nella sua stanza per parlare quando lui aveva in mente di compiere tutt’altra azione – con conseguente chiarimento che ha fatto dire a una Isabella in lacrime “ha avuto con lei gli stessi atteggiamenti avuti con me” e ad oggi “io sono single a tutti gli effetti”.

Infine Amedeo, durante il week-end con Chiara, tra cene romantiche, regali, e serate in piscina, si è fatto tante domande e si è dato tante risposte come un novello Marzullo mentre Alessia, stando in compagnia con il single ingegnere, ha confessato alle telecamere di voler solo Amedeo: “penso sempre a lui e vorrei che ci fosse lui al suo posto [ingegnere] perché lo amo”. Nell’ultima imperdibile puntata di Temptation Island, che andrà in onda martedì prossimo sempre alle 21.20 su Canale 5, il pubblico potrà vedere finalmente la resa dei conti tra un Amedeo che neanche si presenterà al falò, lo svelamento dello scherzo da parte di Claudia, l’acceso confronto tra Isabella e Mauro e saprà se la storia tra Emanuele e Alessandra si potrà in qualche modo salvare dal ciglio del baratro.