X


Temptation Island, Amedeo e Alessia: strano post di lui e selfie con un altro di lei

Scritto da , il Luglio 6, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Amedeo Alessia Temptation Island

Il caldo, si sa, fa fare cose strane e a volte difficili da comprendere. Questo è quello che è successo ad Amedeo e Alessia, la coppia che formatasi a Uomini e Donne è sbarcata dopo pochissime settimane a Temptation Island, diventando una di quelle più seguite e chiacchierate. Si sono lasciati o no? Sono usciti insieme da Temptation Island oppure no? La situazione è stata fin dall’inizio molto complicata e ambigua e a rendere tutto ancora più confuso ci pensano i due protagonisti.

E, così, Amedeo e Alessia hanno scombinato ancora di più le carte, complice il caldo di una domenica di luglio oppure il desiderio di confondere le idee ai loro fan, che archiviata Temptation Island (le riprese della trasmissione televisiva sono terminate), non sanno se i loro beniamini stanno ancora insieme.

Il bel napoletano ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio un po’ strano; mentre la sensuale siciliana su Instagram ha postato una sua foto al mare con un ragazzo. E chi sarà mai questo terzo incomodo? Amedeo e Alessia si saranno detti addio?

Andiamo con ordine e cerchiamo di sbrogliare questa intricata matassa. Il selfie di Alessia con questo bel ragazzo è stato pubblicato oggi sul profilo social della protagonista di Temptation Island e lo strano post di Amedeo, invece, poche ore fa. Sarà stata la risposta a quella che dovrebbe essere ancora la sua fidanzata, fino a prova contraria? Questo non possiamo dirlo, come non possiamo dire con certezza chi sia questo misterioso ragazzo.

A cercare di fare chiarezza sono stati alcuni fan della coppia, che sostengono che ragazzo sia il cugino di Alessia e che, quindi, Amedeo non abbia alcun motivo di preoccuparsi. Naturalmente speriamo tutti che sia così e che non siano due reality a decretare l’inizio e la fine di questa coppia, però, alla vista di questo scatto, Amedeo ha voluto dire la sua.

Un messaggio, per la verità, alquanto sibillino in cui l’ex tronista parla di viaggi e di destino e dove scrive: “[…]tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti[…] i progetti svaniscono“. Onestamente il post sembrerebbe suggellare la fine di qualcosa, di un percorso, magari, cominciato insieme, però, subito dopo, Amedeo conclude così: “ma comunque vada ci sei tu, la mia sorte, il mio destino, la mia fortuna“.

Potranno dormire sonni tranquilli i fan di Amedeo e Alessia? La coppia avrà resistito alla tempesta di Temptation Island? Per saperlo veramente bisognerà aspettare la fine della trasmissione e, allora, per cercare di capirci qualcosa di più non perdete la prossima puntata di Temptation Island, che si preannuncia ricca di sorprese e di colpi di scena.