X


Trama Il Segreto, 9 luglio 2015: cosa ne sarà di Francisca?

Scritto da , il Luglio 8, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto soledad e fulgencio

Cosa ne sarà di Donna Francisca? La Signora, pietrificata dal dolore a seguito della morte di Tristan, è sul punto di essere ricoverata in una struttura specializzata diretta da suo cugino Fulgencio. L’unico a opporsi a quest’eventualità è Raimundo, che teme i metodi pericolosi utilizzati dal medico. Intanto, si prospettano tempi molto duri per Fernando, messo alle strette da Mauricio. Il capomastro, stufo del comportamento di Mesia, finisce per minacciarlo… Ecco cosa vedremo a Il Segreto, il 9 luglio 2015.

Gonzalo non vuole darsi per vinto, anche se la Guardia Civile non può fare nulla per smantellare la Comunità di Don Celso. Il giovane è convinto che i bambini stiano subendo un lavaggio del cervello, così decide di affrontare apertamente colui che era stato il suo mentore. Nel frattempo, Candela e Olmo continuano a trascorrere del tempo insieme, senza preoccuparsi del pettegolezzi che già stanno circolando in paese. I Miranar continuano a promuovere il torneo di biliardino, anche se non riescono a vincere una sola partita. Hipolito inizia a essere seriamente preoccupato.

La trama de Il Segreto del 9 luglio continua con Soledad, ormai decisa a far ricoverare Donna Francisca. La donna, per stare vicina a sua madre, decide di restare alla casa di riposo, almeno per i primi giorni di degenza. Raimundo continua a opporsi fermamente alla decisione di Soledad, ma Emilia gli fa notare che è solo nostalgia quella che prova, dal momento che la donna della sua vita non è più la persona che ha amato in gioventù e dalla quale ha avuto un figlio.

Maria, insieme a Rosario e Candela, parla della morte di Tristan e di quello che ha comportato per tutte loro. Le tre donne sono state legate al figlio di Donna Francisca in maniera totalmente diversa l’una dall’altra, ma l’amore e l’affetto che provavano per lui hanno lasciato un vuoto che è difficile colmare per tutte loro. Intanto, a Casa Buendia, è arrivato il momento della resa dei conti, ma a pagarne le conseguenze è Rita. Mauricio, invece, arriva a ricattare Fernando: è stato lui a manomettere la sella di Maria. Il Segreto vi aspetta giovedì 9 luglio 2015, alle 15,05, su Canale 5.