X


Oroscopo di Paolo Fox, 23 settembre: Cancro e Bilancia i più fortunati

Scritto da , il Settembre 23, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo dal 2 all'8 marzo

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 23 settembre 2015

La settimana si è aperta con le previsioni di Ada Alberti svelate a Mattino Cinque, ma anche con le previsioni del simpatico Paolo Fox che, ogni giorno in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri, svela ai telespettatori cosa prevedono le stelle per i vari segni zodiacali. Ieri, ad esempio, a conquistare ben 5 stelle erano stati i segni del Leone e del Capricorno, ma Fox è prontissimo anche oggi per svelare le previsioni di questo mercoledì 23 settembre. Con lui, come di consueto ci sono Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo oltre all’immancabile maestro Demo Morselli. L’ingresso di Fox è accompagnato come sempre da un fragoroso applauso e, preso posto accanto a Magalli, Adriana e Marcello, l’astrologo inizia subito con i segni zodiacali che guadagnano oggi due stelline. Si inizia con il segno dei Pesci: Fox spiega che i nati del segno risentono di un po’ di agitazione in questo periodo a causa di situazioni complesse da portare avanti, anche in amore. Non si tratta di un oroscopo negativo però, sottolinea Fox, è solo un momento in cui è meglio fermarsi un po’ per riflettere. Due stelle oggi vengono assegnate da Paolo Fox anche al segno dei Gemelli e Adriana si lamenta dicendo che questa settimana non è il massimo per il suo segno zodiacale. Fox spiega che i nati del segno potrebbero avere delle tensioni riguardanti le situazioni professionali o familiari: l’astrologo suggerisce inoltre cautela oggi nei rapporti sentimentali perchè potrebbero esserci degli screzi. Il pubblico applaude le due stelle per l’Acquario che, secondo Fox, è ancora alquanto infastidito da un inizio di settimana piuttosto pesante, ma le cose sono in miglioramento già da venerdì, quindi bisogna avere solo un po’ di pazienza. Oggi potrebbero esserci tensioni in famiglia o sul lavoro, annuncia Fox, con possibili ritardi.

Paolo Fox rivela le previsioni di tutti i segni con 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox all’Ariete: l’astrologo spiega che oggi potrebbero esserci delle divergenze in famiglia e questo potrebbe portare a degli scontri, per questo Fox consiglia agli Ariete prudenza e di misurare le parole. Tre stelle vanno anche al segno del Toro e il pubblico sottolinea la previsione con un altro applauso. Fox prosegue dicendo ai nati del segno del Toro di avere pazienza perchè le cose stanno migliorando tantissimo sia nel lavoro che in amore e nei rapporti interpersonali e consiglia di recuperare energie in vista di un ottobre e di un novembre davvero al top. Tre stelle vanno oggi anche allo Scorpione: Fox si rivolge al maestro Demo Morselli e spiega che i nati del segno sono solitamente molto combattivi, ma questo è un periodo piuttosto altalenante in cui gli Scorpione potrebbero alternare momenti di vitalità ad altri di nervosismo. Morselli conferma e l’astrologo consiglia agli Scorpione pazienza e cautela per evitare discussioni con chi li circonda e Adriana commenta dicendo che però i nati del segno sanno farsi volere bene. Anche la Vergine guadagna oggi secondo Fox tre stelle: stanno per entrare molti pianeti positivi nel segno, spiega l’astrologo, ma restano alcune perplessità e debolezze riguardo all’energia a disposizione. Oggi è una buona giornata, spiega Fox, soprattutto sul lavoro, mentre ci sono delle discussioni per i soldi, anche con il partner. Si sale con il numero di stelle e il pubblico applaude le quattro stelle per il segno del Leone: Fox prevede grandi successi in arrivo per i nati del segno e al tavolo si commenta con una risata. Fox prosegue anticipando che miglioreranno molte cose e che sono favoriti sia l’amore che il lavoro. Oggi c’è una marcia in più per i nati Leone. L’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al Sagittario che vengono accolte da un applauso. Fox spiega che i nati del segno hanno avuto un inizio di settimana pesante, ma ora avranno la possibilità di chiarire molte cose. In amore, consiglia Fox, è meglio parlare chiaro subito perchè ottobre sarà un mese critico sotto questo punto di vista. Anche il Capricorno conquista quattro stelle: l’astrologo spiega che i nati del segno possono scegliere se vivere “di rendita” in questo periodo positivo o mettere in cantiere nuovi progetti. Adriana e Marcello commentano la previsione e Fox prosegue dicendo che è un ottimo momento per l’amore e che i nati del segno devono guardarsi un po’ di più intorno.

Oroscopo di Paolo Fox: la fortuna sorride a Cancro e Bilancia

Cinque stelle vanno oggi secondo Paolo Fox al segno del Cancro e Magalli esulta: l’astrologo spiega che oggi sarà un ottima giornata per i Cancro, soprattutto andando verso sera. C’è più tranquillità nella vita dei nati del segno, con una maggiore disponibilità anche in amore e maggiori possibilità di incontrare l’anima gemella. Anche la Bilancia, infine, conquista oggi cinque stelle: Fox spiega che oggi il Sole entra in questo segno zodiacale e porta con sè un oroscopo ottimo per i nati Bilancia, pieno di possibilità anche nel lavoro, soprattutto per chi inizia ora. Fox annuncia gratifiche in arrivo a partire da oggi per tutti i nati del segno con novità positive in vista anche nell’amore. Le previsioni si concludono così con un grande applauso e con l’appuntamento con l’oroscopo rinnovato alla giornata di domani.