X


Oroscopo di Paolo Fox, 8 settembre 2015: tutte le previsioni su Rai2

Scritto da , il Settembre 8, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox rai 2

Paolo Fox: a I Fatti Vostri tutte le previsioni della giornata

Lunedì 7 settembre è ripartito su Rai2, puntuale come sempre, I Fatti Vostri, il programma contenitore del mattino della seconda rete Rai ideato da Michele Guardì e condotto dal simpatico trio formato da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Oltre alle seguitissime rubriche sul tempo e sull’attualità, i break musicali coordinati dall’orchestra di Demo Morselli e i giochi con il pubblico da casa, un altro dei momenti più attesi è senza dubbio quello con l’oroscopo di Paolo Fox che ha una diretta concorrente in Ada Alberti e nelle sue previsioni settimanali del lunedì a Mattino Cinque. Anche oggi, dopo aver svelato le previsioni per la giornata di ieri, il simpatico astrologo torna su Rai2 per rivelare ai telespettatori cosa li aspetta – astrologicamente parlando – nella giornata odierna. L’ingresso di Fox è accompagnato come sempre da un fragoroso applauso e, preso posto accanto a Magalli, Adriana e Marcello, l’astrologo inizia subito con i segni zodiacali che guadagnano oggi due stelline. Si inizia con il segno dell’Ariete: Fox spiega che i nati del segno si sentiranno molto forti in questo periodo, usciranno anche da una fase piuttosto difficile iniziando un periodo di rimonta nonostante oggi ci sia molto nervosismo soprattutto sul lavoro, forse per le troppe cose da fare. Venere, spiega Fox, è positiva e dunque l’amore è favorito e aggiunge guadagni in arrivo nei prossimi mesi. Due stelle oggi vengono assegnate da Paolo Fox anche all‘Acquario, Adriana chiede come mai e Fox spiega che i nati del segno risentono ancora di quanto successo negli ultimi tempi. L’astrologo spiega però che gli Acquario sono in ripartenza e Magalli insieme a Demo Morselli scherzano su questa cosa. Riguardo l’amore, spiega Fox, ci sono delle situazioni complesse, forse a causa di tensioni o lontananza. L’astrologo consiglia comunque di aspettare ottobre per una ripartenza sia nel lavoro che in amore e consiglia ai nati del segno maggiore organizzazione.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni con 3 stelline

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al Capricorno: l’astrologo spiega che oggi la luna è nervosa e i nati del segno potrebbero risentire di un po’ di agitazione. I Capricorno sono parecchio testardi, spiega Fox, ma ora devono cogliere le opportunità che si presentano, specie nel lavoro. Oggi potrebbero esserci dei disagi nei rapporti con gli altri, rivela l’astrologo. Tre stelle vanno anche ai Pesci e il pubblico sottolinea la previsione con un altro applauso. C’è molta incertezza per i Pesci spiega Fox, che risentono molto delle situazioni che li circondano, tanto che Adriana sottolinea la cosa commentando che i Pesci sono sensibilissimi. Fox prosegue consigliando ai nati del segno di non sopravvalutare le situazioni che nascono in questo periodo e di non cedere all’ansia perchè sono molto messi in discussione, mentre Magalli commenta la previsione. Quattro stelle oggi vanno al Toro, spiega Fox, che prevede un momento d’oro per il lavoro anche se dipende dall’ascendente. Al tavolo si commenta con una risata. Fox prosegue anticipando che ottobre sarà un mese ricco di soddisfazioni, diverso dagli ultimi due anni, mentre l’amore sarà più chiaro nei prossimi giorni. L’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al Cancro che vengono accolte da un applauso e dalla contentezza di Magalli. Fox spiega che i nati del segno in questo momento hanno una buona prospettiva di quanto li circonda, sono più saggi e riescono perciò ad essere più sensibili e sereni ed Adriana conferma. In amore, spiega Fox, sono favoriti i rapporti con Vergine, Capricorno e Ariete perchè i Cancro cercano i contrasti. Anche la Vergine conquista quattro stelle e Fox fa l’in bocca al lupo ad Amadeus che (del segno della Vergine) inizia stasera un nuovo programma su Rai2. L’astrologo spiega che Giove sta per entrare nel segno dell Vergine, ma consiglia cautela per la forma fisica e per le situazioni che capitano, oltre che di non pensare solo al lavoro. Adriana e Marcello commentano la previsione. Anche lo Scorpione conquista oggi quattro stelle secondo Fox: si avvicina un ottimo periodo con chiamate di lavoro e questioni amorose in stand by ancora per poco. Le nuove storie potrebbero essere sotto pressione, rivela Fox che aggiunge come oggi sia una giornata forte e il maestro Demo Morselli, esponente del segno, annuisce soddisfatto.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati dell’8 settembre

Cinque stelle vanno oggi secondo Paolo Fox al segno della Bilancia: l’astrologo spiega che la giornata è ricca di novità e che i Bilancia possono anche pensare a cambiare delle cose nella loro vita, anche nel lavoro. Fox consiglia poi di controllare la tenuta di un rapporto d’amore. Cinque stelle anche per i Gemelli e al tavolo parte un bell’applauso. L’astrologo consiglia di fare attenzione ai ritardi e agli imprevisti, ma di agire in maniera ponderata e racconta un aneddoto che fa sorridere tutti. Anche il Leone conquista oggi cinque stelle: il periodo è ottimo, svela Fox, con maggiore serenità e maggiori garanzie. L’astrologo ricorda il periodo negativo attraversato dai Leone negli ultimi due anni e svela che invece ora le cose sono in ripartenza. Infine anche il Sagittario guadagna cinque stelle grazie alla sua forza. Fox consiglia attenzione alle questioni legali e finanziarie e consiglia di rivolgersi eventualmente a degli esperti. Ottimo cielo poi per i sentimenti spiega l’astrologo, anche grazie alla presenza di Saturno nel segno. Magalli commenta la previsione di Paolo Fox e con lui anche Marcello Cirillo. Le previsioni si concludono così con un grande applauso e con l’appuntamento con l’oroscopo rinnovato alla giornata di domani.