X


Oroscopo Paolo Fox, 24 settembre: le previsioni di oggi

Scritto da , il Settembre 24, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 24 settembre: le previsioni segno per segno

Puntuale, come ogni giorno, torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, ha appena svelato le previsioni del giorno, in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque del 21 settembre, ecco l’oroscopo giornaliero dell’astrologo de I Fatti Vostri. Ieri, Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Cancro e alla Bilancia. E oggi quali saranno i segni più fortunati? Oggi la Luna si trova nel segno dell’Acquario. Fox assegna due stelle all’Ariete. E’ un periodo di stress. Di solito determinato e forte, oggi l’Ariete è perplesso per la situazione economica. Se vive un amore contrastato, la prudenza dev’essere doppia. Qualche problemino a livello fisico. Giornata al rallentatore. Dopo un lungo applauso, Paolo Fox passa al segno del Toro, due stelle. Belle occasioni nel week-end. Ci sono tanti pianeti favorevoli. Oggi è un po’ stressato perché ha tante cose da fare e poco tempo. E’ il caso di rasserenarsi. Rullo di tamburi e Fox passa al segno dei Pesci, due stelle. Ogni giorno, i nati sotto questo segno lottano contro qualche fastidio. Sono fisicamente provati, polemici e molto riflessivi. In amore serve pazienza.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni in e out

Tra una risata e l’altra, Paolo Fox passa al segno dei Gemelli, tre stelle. Adriana Volpe si chiede come mai sono sempre bassi in classifica ultimamente. In nodi vengono al pettine in questo periodo. Qualche problema del passato potrebbe riemergere. Sono troppo indaffarati. Serve tempo per carburare. Tre stelle anche per lo Scorpione. Demo Morselli non è molto soddisfatto ma Fox lo rassicura. Si preannuncia un bel fine settimana. Ottobre sarà un bel mese per il lavoro e per l’amore. Fox assegna tre stelle al Sagittario. Si trova nella stessa situazione dei Gemelli. Chi ha compiuto errori in passato ora paga. Tra qualche giorno entra Saturno nel segno per cui sarà più pratico, saggio e determinato. Squillo di tromba e quattro stelle per il Leone. In questo periodo sente il bisogno di trovare confidenti, nuovi amori. E’ il caso di ascoltare il parere degli altri ogni tanto per non risultare antipatici. L’amore premia in questo momento. Fox passa, poi, al segno della Vergine, quattro stelle. Entro fine mese potrebbe ricevere una buona risposta. I Vergine alla ricerca dell’amore devono dimenticare il passato. Bisogna lasciarsi andare a nuove conquiste.

Oroscopo Paolo Fox: Cancro, Bilancia e Capricorno al top

Un fragoroso applauso saluta le quattro stelle per l’Acquario che, dice Fox, è sulla cresta dell’onda. Tutto il cast canta Onda su Onda. Da domani anche Marte torna attivo. Curare l’aspetto fisico. Ottobre riporta in auge i sentimenti. Alcuni progetti si sono bloccati. Rullo di tamburi e Fox passa ad assegnare le cinque stelle. Per la gioia di Magalli, cinque stelle per il Cancro. I Cancro vivranno un bel week-end. Sono più disponibili rispetto al passato e guardano tutto con un sano distacco. Cinque stelle anche per la Bilancia. I nati sotto questo segno sono sul trampolino, è arrivato il momento di buttarsi in nuove avventure. L’amore potrebbe bussare presto alla porta. Infine cinque stelle per il Capricorno. Grande cielo, intense emozioni. Chi è single vivrà amori importanti. Grandi opportunità nel lavoro. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox.