X


Paolo Fox, oroscopo 11 settembre 2015: gli astri del weekend a I Fatti Vostri

Scritto da , il Settembre 11, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto_oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni segno per segno

Squadra che vince non si cambia e così, anche quest’anno, sia Mediaset che Rai hanno voluto puntare sui protagonisti della stagione scorsa; questo discorso vale, per esempio, sia per Mattino Cinque che per I Fatti Vostri: stessi protagonisti e stesse rubriche tra le quali quella dell’oroscopo; a proposito di ciò, su Canale 5, lunedì si è assistito alle previsioni di Ada Alberti mentre il secondo canale dell’azienda televisiva italiana pubblica, anche oggi, ha accolto l’astrologo Paolo Fox. Quest’ultimo ha consultato gli astri per i telespettatori a casa e ha fornito tutti i dettagli per il weekend ormai imminente; accolto dagli applausi del pubblico, Paolo Fox ha iniziato analizzando il quadro astrologico del segno dell’Ariete: i nati sotto questo segno dovranno capire cosa vorranno fare in vista di un fine settimana che rallegrerà i loro cuori; è un momento talmente importante per loro che non dovranno sprecare nemmeno un attimo (voto: 8,5). Con la sua solita bacchetta, l’astrologo è passato al segno del Toro affermando che il cielo di quest’ultimo sarà bello in divenire: oggi partenza in sordina ma sabato migliorerà l’amore (anche se la fortuna calerà un pochino); insicurezza in amore ma da fine settembre arriveranno risposte in tutti e tre i campi (amore, lavoro e fortuna) (voto: 6,5). I Gemelli vivranno un weekend particolare e dovranno affidarsi ai sentimenti più veri in vista di un bisogno di appoggio morale; per coloro che vivono in coppia, attenti a non cadere nella noia (voto: 7)

Paolo Fox e l’oroscopo: ottimo il Leone e il Capricorno

L’astrologo, alle prese con una lavagna elettronica disobbediente, ha analizzato di seguito il segno del Cancro: partenza sottotono con la giornata di oggi priva di stimoli per un fine settimana ne buono ma neanche cattivo; sabato leggero miglioramento e i nati sotto questo segno saranno impegnati a cercare nuove figure di riferimento (voto: 7). Ottima, invece, la situazione del Leone e del Capricorno: il primo si è aggiudicato un bel 10 visto la sua forza e in prospettiva di un weekend positivo con la giornata di oggi migliore tra tutte (consiglio: i cuori solitari iniziassero a guardarsi intorno) mentre il secondo ha preso dall’astrologo un 9; quest’ultimo dovrà contare sulle proprie capacità e vivrà la giornata migliore domenica in vista di un recupero nel campo dell’amore che inizierà a sentirsi più forte a inizio di ottobre. Fine settimana positivo anche per i nati sotto il segno della Vergine, della Bilancia e dello Scorpione; tutti e tre i segni si sono aggiudicati un 8 pieno: chi è nato sotto l’astro del primo dovrà stare attento a non pretendere tutto subito, a non lasciarsi guidare dalla frenesia e a curare il proprio fisico; per l’unico segno d’aria tra i tre, ci saranno nuove presenze per i single e un fine settimana che promette bene per tutti. Infine, per i nati sotto il segno d’acqua il weekend partirà maluccio con la giornata di oggi ma migliorerà sabato con un fine settimana in crescita e che si concluderà in maniera interessante.

Oroscopo Paolo Fox: male il weekend dell’Acquario, del Sagittario e dei Pesci

Sonora insufficienza per gli ultimi tre segni dell’oroscopo. Il Sagittario, a causa della Luna e di Giove dissonanti, vivrà un weekend sottotono che lo renderà incerto e preoccupato (soprattutto dal punto di vista lavorativo) (voto: 5). Come anticipato anche ieri, l’Acquario è vittima ancora di un recupero lento, dovrà faticare e per questo motivo Paolo Fox gli ha assegnato un 5,5. Stesso voto per i nati sotto il segno dei Pesci: grande confusione nelle loro teste con un fine settimana da vivere con prudenza. “Un pò faticoso ma ce l’abbiamo fatta“, con queste parole l’astrologo ha chiuso l’angolo dedicato alle stelle visto le difficoltà avute con la lavagna elettronica che non rispondeva ai suoi comandi.