X


Oroscopo Paolo Fox: tutti i consigli per il weekend

Scritto da , il Novembre 13, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox: i consigli del weekend

Dopo la puntata di ieri de I Fatti Vostri in cui l’astrologo ha premiato l’ariete e ammonito il Cancro, pronto in studio anche oggi come ogni Venerdì arriva Paolo Fox a dispensare i suoi consigli per l’Oroscopo dal 13 al 15 Novembre. Si parte dall’Ariete, 7. Le stelle sono favorevoli nonostante il weekend un po’ nervoso: magari è meglio evitare polemiche perché potrebbe chiudersi una storia. Una dissonanza di Venere, Luna e Marte può provocare un calo fisico. Subito si passa al Toro, 9, che cerca un po’ di stabilità, in particolare per chi vuole intraprendere un percorso amoroso nuovo. Full di stelle per Domenica dove i torelli riceveranno davvero tanto amore. Per i Gemelli 7, invece, oggi giornata un po’ sottotono ma c’è un recupero negli ultimi due giorni del fine settimane merito del transito di Venere che potrebbe addirittura portare l’amore. Domenica al top, soprattutto per i progetti.

Oroscopo Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine in rimonta

Piace molto il Cancro di questa settimana all’astrologo, che si becca però un 5, che in questo periodo vuole un periodo di solitudine, un po’ di stop dalla solita routine. Domenica c’è una Luna in opposizione che potrebbe portare ad un calo fisico notevole. Per il Leone, invece 8, in arrivo fortuna negli incontri e se ci sono dei progetti potrebbero andare a buon fine. Weekend favorevole grazie a Venere, Luna, Saturno e Marte in buon aspetto. La Vergine, invece, in discesa ancora con un 6 e mezzo perché sta rimettendo in ordine delle faccende intricate. Potrebbero esserci degli intralci ma essendo baciati da Giove ci sono ancora buone probabilità per progetti.

Oroscopo Paolo Fox: Bilancia al top

La Bilancia, 10, è in una situazione particolare per merito di Marte e Giove nel segno. Classicamente un Bilancia guarda molto l’aspetto fisico ma se deve sposarsi devono pensarci bene perché sono molto esigenti ma presto potrebbe arrivare il momento in cui potrebbero ricevere belle sorprese in amore. Domenica un po’ nervosa, ma solo dal punto di vista dell’aspetto fisico. Scorpione, 9, in grande recupero, segno evidente che qualcosa sta rinascendo. Domenica è interessante con una Luna favorevole per i progetti lavorativi ma anche per incontri amorosi. Il Sagittario, anch’egli al top con un tondo 9, con Saturno all’interno non può essere irresponsabile. Ci saranno ottime opportunità in amore ma essendo anche molto amati potrà farsi sentire la voglia di viaggiare, di scoprire, uscire. “Assecondatela“, consiglia Fox.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno ed Acquario weekend interessante

Capricorno, 8, parte al top per questa giornata ma comunque in risalita soprattutto per gli incontri, sarebbe conveniente rimandare le decisioni troppo drastiche. Acquario 9, con Venere e Marte nel segno saranno più affascinanti, secondo Fox, e precisa inoltre “gli incontri saranno davvero belli“. Tensioni che pesano, consiglio di Fox? “Dormite qualche ora in più“. Pesci 6, finalmente liberi da opposizioni planetarie nonostante la Luna storta ma è il momento cruciale nel quale potrebbero decollare i progetti e comunque in generale si è in un clima di grande recupero.