X


Paolo Fox, oroscopo 12 novembre: male il Cancro, bene l’Ariete

Scritto da , il Novembre 12, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Fox e oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 12 novembre: le previsioni di oggi su Rai 2

Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque del 9 novembre, torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni di oggi 12 novembre 2015. In sua compagnia, come sempre, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Ieri stelle brillanti per Bilancia e Pesci. E oggi? Fox, innanzitutto, augura buon compleanno al maestro Morselli che oggi compie 54 anni. L’astrologo assegna 2 stelle al segno della Vergine. Nel pomeriggio lieve calo di energia. Deve mettere a posto questioni personali e lavorative. Nel 2016 bene le finanze. Giornata pesante e nervosa, qualche polemica in famiglia. E’ meglio essere meno caustici in amore. Alcuni pianeti sono buoni ed altri conflittuali. Buone prospettive per il futuro. Con sommo dispiacere di Magalli, oggi due stelle anche per il Cancro. E’ un segno che tende a chiudersi troppo e a non esternare le sue emozioni. Si tiene tutto dentro e sbaglia. Guarda la vita dall’oblò e frappone un muro tra sè e gli altri. Oggi tende a vivere dietro un vetro ma deve cercare di essere più disponibile. Si preannuncia un week-end importante per i sentimenti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni con tre e quattro stelle

Dopo un fragoroso applauso, Fox passa al Leone, tre stelle. Giornata interessante per chi vuol fare nuovi incontri. Se nei periodi buoni si combatte e ci si espone, si vince. Già da domani una buona Luna nel segno. Tre stelle anche per lo Scorpione. Il festeggiato Morselli sorride. I pianeti in buon aspetto liberano dalle tensioni negative. I nati sotto questo segno non si lamentano mai a caso. Sono sempre attenti. Entro dicembre incontri importanti. Oggi si sentono un po’ stanchi. Tre stelle per il Capricorno. Fox lo mette in guardia: da qui a fine dicembre salterà qualche rapporto. Non ama i fronzoli e i giri di parole. Attenzione sul lavoro. Transito di Marte nel segno. Dopo una risata del pubblico, Fox assegna quattro stelle al Toro. E’ ridiventato un punto di riferimento per se stesso e per gli altri. E’ una giornata noiosa dal punto di vista fisico. Cielo protetto per l’amore. Quattro stelle anche per la Bilancia. Chi non trova l’amore in questo periodo è perché è troppo schizzinoso. Trova difficoltà a vivere un nuovo amore perché fa fatica ad abituarsi a un’altra persona. Venere e Marte proteggono.

Paolo Fox, oroscopo 12 novembre: sul podio l’Ariete

Rullo di tamburi e quattro stelle per l’Acquario. Bello il transito di Marte. Bene l’amore, incontri speciali in vista. Quattro stelle anche per i Pesci. Giornata strana: inizio forte, poi un leggero calo. E’ un periodo favorevole in tutti i campi. Non deve tradire se stesso e gli altri. Squilli di tromba e Fox assegna cinque stelle all’Ariete. E’ un segno molto forte che parte sempre in quarta. Spesso si lamenta ma alla fine riesce ad ottenere ciò che vuole. Invincibile. Cinque stelle anche per i Gemelli per la gioia di Cirillo e Adriana Volpe. Ottimo cielo. Marte non è più dissonante. Buone notizie in arrivo. Per concludere cinque stelle per il Sagittario. Oggi tutti i pianeti sono favorevoli. In questo periodo tutte le idee si rivelano vincenti. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!