X


Oroscopo 2016 di Antonio Capitani: a Detto Fatto tutte le previsioni

Scritto da , il Dicembre 30, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto antonio capitani

Oroscopo 2016: Antonio Capitani ospite a Detto Fatto

Quest’oggi, nella consueta trasmissione di Rai2 condotta da Caterina Balivo Detto Fatto, è arrivato un ospite speciale per svelare tutte le previsioni delle stelle per il nuovo anno: l’astrologo Antonio Capitani. Mentre si preparavano dei gustosi e divertenti biscotti della fortuna, Capitani ha rivelato le previsioni per il 2016 di tutti e 12 i segni zodiacali. Dopo l’oroscopo di Paolo Fox di questa mattina svelato a I Fatti Vostri e dopo il grande successo dell’oroscopo di Branko rivelato a Domenica In, Capitani è pronto a rivelare le sue previsioni. Per l’Ariete, che godrà di Saturno favorevole, il 2016 sarà un anno in cui questo segno zodiacale recupererà la diplomazia e il tatto che non ha mai particolarmente avuto in passato. Inoltre la situazione lavorativa si stabilizza, spiega Capitani, e i contratti a tempo determinato potranno invece diventare a tempo indeterminato. Il segno del Toro invece godrà di un Giove favorevole che porterà grandi soddisfazioni, grazie anche all’assenza di Saturno, oltre ad una grande serenità. L’amore sarà in pole position nel nuovo anno e anche la carriera subirà un’improvvisa accelerazione. Anno un po’ complesso invece per i Gemelli che, secondo le previsioni dell’astrologo, arrancheranno un po’ nel nuovo anno. La soluzione sarà selezionare cosa tenere e cosa invece lasciar perdere in ogni ambito. La famiglia però potrebbe vedere l’arrivo della cicogna. Anno di grande sollievo e divertimento poi per il Cancro: Capitani svela che questo finalmente sarà un anno più leggero, sereno e divertente per i nati del segno che porteranno a casa grandi soddifazioni, sia in amore che sul lavoro.

Oroscopo di Antonio Capitani: a Detto Fatto le previsioni del 2016

Antonio Capitani prosegue con il segno del Leone che godrà di molti pianeti favorevoli nel 2016 con una crescente autorevolezza. I nati del segno avranno poi la possibilità di fare amicizie molto interessanti per la propria carriera e vedranno una sorta di risarcimento per tutto ciò che non è andato bene nel passato. Per la Vergine l’astrologo prevede poi un 2016 diviso in due parti, con un Saturno opposto ed un Giove favorevole. Arriveranno molte soddisfazioni per i nati del segno che però dovranno sudarsele. La sfera finanziaria e quella amorosa saranno molto protette, ma i rapporti non solidi finiranno per dissolversi. Anno di grande crescita poi per la Bilancia, a patto che i nati del segno stiano per conto loro: la solitudine li porterà ad essere molto più creativi e costruttivi. Anche lo Scorpione avrà un anno di grandi successi perchè il cielo dei nati del segno sarà super favorevole e gli Scorpione potranno ottenere tutto ciò che vogliono. Il Sagittario ospiterà invece Saturno, dunque sarà caratterizzato da una crescita personale che richiederà serietà ed impegno. Favorite le finanze, mentre sul lavoro sarà possibile incontrare delle persone importanti ed autorevoli. Ottimo l’amore, all’insegna della leggerezza.

Antonio Capitani oroscopo 2016: le previsioni a Detto Fatto

Si arriva infine agli ultimi tre segni dello zodiaco: Antonio Capitani annuncia per i nati Capricorno grande resistenza e tenacia in questo 2016. Giove porterà grande fortuna a questo segno, soprattutto intesa come fortuna proveniente da lontano: viaggi all’estero o incontri con persone provenienti da paesi lontani, potranno favorire i Capricorno, soprattutto sul lavoro. Gli Acquario saranno tra i protagonisti del nuovo anno, secondo Capitani: tutto ciò che i nati del segno faranno avrà una buona riuscita e diventeranno successi duraturi nel tempo. Dopo anni difficili finalmente gli Acquario saranno interessati da un grande recupero, soprattutto da settembre in poi grazie all’arrivo di Giove. Infine i Pesci, il segno di Caterina Balivo: il motto dei nati Pesci in questo 2016 sarà “Chi la dura, la vince” perchè chi si impegnerà sarà sicuramente ripagato. I soldi saranno pochi, annuncia l’astrologo, e l’anno sarà alquanto in salita, dunque bisognerà faticare il doppio per ottenere le giuste soddisfazioni.