X


Oroscopo Paolo Fox, 5 Gennaio: stelle al top per Sagittario e Capricorno

Scritto da , il Gennaio 5, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox

Paolo Fox: oroscopo del 5 Gennaio a I Fatti Vostri

Come ogni settimana, dal lunedì al venerdì a I Fatti Vostri su Rai Due, intorno alle ore 12, l’imperdibile appuntamento con le stelle di Paolo Fox. Successivamente allo spazio al meteo, a cura del Colonnello Morico, i conduttori Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, accolgono in studio l’astrologo più amato della televisione per le previsioni astrologiche di questo martedì che precede l’Epifania. Fox comincia subito con l’assegnare due stelle al segno dell’Acquario che in questi giorni ha qualcosa da mettere a posto. Le giornate di martedì e mercoledì un po’ sottotono. Gli Acquario di solito però sono sempre pronti ad una grande reazione in caso di problemi di lavoro o d’amore e a parte queste due giornate, c’è un cielo molto importante. Qualcuno oggi avvertirà un po’ di nervosismo ed è in attesa di risposte. Due stelle anche per i nati sotto il segno dei Pesci, in discesa rispetto alle previsioni di ieri, in tensione per questioni economiche. Molta confusione in questi ultimi giorni, di cui bisogna stare attenti. Tre stelle per il Toro, oggi un po’ in ribasso ma in ripresa già da domani. Aprile e maggio sono mesi importanti per chi ha in mente di portare avanti dei progetti. La prima settimana di febbraio sarà importante sia per quanto riguarda il lavoro che l’amore. Tre stelle per il segno dei Gemelli che da oggi fino a giovedì vivrà delle giornate di stress con un po’ di problematiche economiche. Per quanto riguarda il lavoro, qualcuno può ricevere un grande successo ma nelle relazioni private fare attenzione a non farsi prendere dal nervosismo. Tre stelle per il segno del Cancro, che deve affrontare dei problemi d’amore tra fine mese e l’inizio di febbraio e fare delle verifiche. Per il lavoro non ci sono grandi problemi ma si comincia ad avvertire un po’ di stanchezza. Tre stelle anche per il Leone, che ha davanti a sè giornate di grande stanchezza fisica. Fare attenzione a non farsi sfuggire dei piccoli particolari.

Oroscopo Paolo Fox: i segni più fortunati del 5 Gennaio

Fox assegna quattro stelle al segno dell’Ariete, in attesa di risposte che saranno positive verso maggio ma che dovrà fare delle verifiche all’interno della famiglia. Quattro stelle per la Vergine, che avrà in febbraio delle buone risposte in ambito lavorativo. Qualcuno quest’anno sentirà un po’ di fatica, ma la cosa importante è agire. Quattro stelle per la Bilancia, che ha un cielo importante soprattutto oggi e nei prossimi due giorni. Grandi cose con Sagittario, Leone e Gemelli. Verso la fine del mese, bisogna affrontare delle scelte sentimentali. Quattro stelle per il segno dello Scorpione, che ha davanti a sè un 2016 importante. Affidarsi alla propria autostima ultimamente calata. Molta forza dal punto di vista amoroso, emotivo.
Cinque stelle per il Sagittario, oggi con una marcia in più ma un pò brontolone in questi giorni. Ultimamente il Sagittario è un pò intransigente e potrebbe allontanare qualcuno dalla propria vita. Cinque stelle infine per il Capricorno, con una grande voglia di amare e una bella concentrazione di pianeti dalla prima settimana di febbraio. E’ consigliato aprire le porte al destino. Appuntamento a domani con le previsioni astrologiche del 6 gennaio.