X


Paolo Fox, oroscopo 14 gennaio: cinque stelle per Leone e Scorpione

Scritto da , il Gennaio 14, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 14 gennaio: le stelle su Rai 2

Paolo Fox, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, ha appena svelato le previsioni di oggi 14 gennaio 2016. In sua compagnia, come di consueto, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Dopo le previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque dell’11 gennaio, ecco, quindi, l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox. Ieri superfavoriti i segni di fuoco. Con grande delusione di Adriana Volpe e Marcello Cirillo, Paolo Fox assegna subito due stelle al loro segno, i Gemelli. E’ un momento particolare. Si chiedono cosa fare con alcuni accordi, contratti, questioni legali e finanziarie. Aspettavano soldi che non sono arrivati. Definire delle questioni tra aprile e giugno. Due stelle anche per il segno della Vergine. Le cose vanno abbastanza bene ma c’è qualcosa da rivedere nei rapporti interpersonali. Entro l’estate potrebbe cambiare lavoro senza fare grandi proclami. Deve impegnarsi di più. Arriveranno tempi migliori sia per l’amore che per il lavoro. Giove favorevole, Saturno contrario. Dopo un caloroso applauso del pubblico, Fox passa al Toro, tre stelle. Situazione fluida ma oggi la Luna è dissonante. Qualche disagio a livello familiare. Si fa in quattro per le persone che ama. Molto protetto nei prossimi giorni.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 14 gennaio: tre stelle per i Pesci

Paolo Fox assegna tre stelle al Capricorno. Favoriti i nuovi progetti. Non bisogna sottovalutare i contatti. Momento ideale per amare. Oggi lieve calo fisico. Consigliata la meditazione. Tre stelle anche per il segno dei Pesci. Piccolo miglioramento rispetto a ieri. Tendono ad essere troppo teatrali nel senso che esprimono le loro emozioni sempre e comunque. Vogliono stare al centro dell’attenzione. Qualcuno si è sentito meno capito negli ultimi tempi. Rullo di tamburi e Fox assegna quattro stelle all’Ariete. E’ un segno forte, potente. Momento positivo per i sentimenti. In questo periodo deve mostrare la sua energia solo se necessario. Se c’è qualcosa che non va, entro fine mese tutto si risolverà e i primi 10 giorni di febbraio saranno importanti. Quattro stelle anche per i nati sotto il segno del Cancro, per la gioia di Magalli. Oroscopo né positivo né negativo. Vivono alla giornata. In amore devono dar retta a chi mostra interesse per loro. Fox passa, poi, al segno della Bilancia, quattro stelle. Entro i primi giorni di febbraio stop a tutto ciò che non funziona. Dal 17 febbraio in poi in arrivo belle notizie.

Paolo Fox, oroscopo 14 gennaio: domina l’Acquario

Paolo Fox assegna quattro stelle al Sagittario. In questi giorni spreca le sue energie per risolvere problemi e rassicurare gli altri. Segno forte, egocentrico. Dovrebbe prendere in mano la situazione. Squilli di tromba e cinque stelle per il Leone. Potrebbe iniziare un bel percorso lavorativo. Seduce con uno sguardo. Bene i progetti di lavoro e piccoli guadagni in vista. Fox assegna cinque stelle anche allo Scorpione. E’ il momento di cambiare se se ne sente la necessità. Favoriti i nuovi progetti. Marte nel segno garantisce forza e coraggio. Per concludere cinque stelle per l’Acquario. Progetti da varare tra agosto e settembre. Oggi tutto bene, tanto spazio per i sentimenti. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!