X


Paolo Fox, oroscopo del 2 febbraio: i segni favoriti di oggi

Scritto da , il Febbraio 2, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo domenica 24 maggio

Oroscopo di Paolo Fox: i segni con due e tre stelle

E’ martedì, e come ogni mattina, gli italiani sono pronti all’ascolto delle previsioni astrologiche del giorno. Dopo lo spazio alle invenzioni attraverso la rubrica brevetti, e le previsioni metereologiche del Colonnello Morico, i conduttori Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo ed Adriana Volpe, accolgono l’astrologo nella piazza del programma I Fatti Vostri. Paolo Fox comincia subito col dare due stelle al segno zodiacale dell’Acquario, oggi giù di tono. Giornata che comporta qualche piccolo fastidio, qualche problema fisico, ma c’è già un grande recupero in corso. Positivo il cielo di febbraio, soprattutto per i sentimenti. Due stelle per il segno dei Pesci, a causa di una luna con un transito nervoso. E’ probabile che si avverta una certa stanchezza ma non bisogna mollare. Oggi e domani, fare attenzione ai rapporti interpersonali. Tre stelle per il segno dell’Ariete, che risente della tensione planetaria. Probabile che tra giovedì e venerdì si dica basta ad alcune situazioni. Come nelle previsioni di ieri, tre stelle per il segno del Cancro. Periodo di rivalutazione di alcune situazioni ma non è una settimana di grande forza. Settimana di piccoli disagi, attenzione ai rapporti con gli altri. Qualcosa potrebbe essere rimesso in discussione. Tre stelle per il segno zodiacale della Bilancia, con tensioni in vista ed insoddisfazione. Entro l’estate ci saranno buone novità, ma già febbraio è un mese di grande energia ed alcuni Bilancia avranno delle novità, ma non durante questa settimana. Attenzione alle situazioni particolari, nei rapporti sentimentali e di lavoro. Quattro stelle per il segno zodiacale del Toro. Settimana iniziata positivamente per il segno di terra. In caso di cause, ricorsi, è bene darsi una mossa entro venerdì. Periodo fertile per chi vuole avere un figlio o ha un progetto da sviluppare.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni al top del 2 febbraio

Sta per tornare il sereno per i nati sotto il segno dei Gemelli, a cui Fox assegna quattro stelle. Dopo un cielo un po’ difficile, dal 13 di questo mese qualcosa si sblocca. Previste trattative migliori, che fino a qualche settimana fa, non erano immaginabili.
Quattro stelle per il segno del Sagittario, che devono fare attenzione al caos dei pianeti Giove e Saturno, non proprio armoniosi. La giornata di oggi è serena, ma bisogna trovare un buon equilibrio. Settimana giusta per stabilire progetti per il segno della Vergine, a cui Paolo Fox assegna quattro stelle. Entro venerdì, risposte in arrivo. Se si vuole portare avanti un qualcosa, è bene procedere. Ci saranno conferme entro maggio. Cinque stelle per il segno del Leone che in questo momento di forza della prima parte di febbraio, deve far valere la propria immagine. Presentarsi al meglio. Cinque stelle anche per il segno del Capricorno, con Giove in ottimo aspetto. Grandi stelle nel immediato futuro. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, ritorni di fiamma in vista. Cinque stelle infine per il segno dello Scorpione, che in caso di idee, deve cercare delle soluzioni. Attenzione alla pigrizia. Fervore in vista per la vita sentimentale. Appuntamento a domani, sempre su Rai Due.