X


Claudia Pandolfi, Romanzo Siciliano: il retroscena privato

Scritto da , il Maggio 31, 2016 , in Interviste Tag: , ,
foto Claudia Pandolfi

Romanzo Siciliano: com’è Claudia Pandolfi fuori dal set

E’ attualmente su Canale 5 nel cast della nuova fiction Romanzo Siciliano, serie tv sulla lotta contro la mafia, ambientata in Sicilia, nella quale interpreta il ruolo del magistrato Emma La Torre (stasera andrà in onda una nuova puntata). Una Claudia Pandolfi instancabile, che si divide tra lavoro e famiglia e che ha deciso di concedersi un anno di pausa dalle scene per dedicarsi alla maternità. Dopo le fatiche di Romanzo Siciliano, Claudia Pandolfi tornerà sul set di E’ arrivata la felicità, fiction Rai le cui riprese partiranno all’inizio del 2017. Come si legge sul settimanale Nuovo, a tal proposito l’attrice ha dichiarato:

“Gireremo la seconda stagione della fiction E’ arrivata la felicità, con Claudio Santamaria. Per ora mi godo questo anno sabbatico in cui posso finalmente dedicarmi anima e corpo ai miei due figli”

Intervistata dal noto settimanale di tv e gossip, Claudia Pandolfi ha svelato un retroscena sulla sua vita privata, o meglio la sua “doppia vita”. Ha affermato infatti di fare la dura in tv, nei ruoli che spesso interpreta, ma di essere una tenerona tra le mura domestiche, nella vita di tutti i giorni con i propri cari.

Claudia Pandolfi in Romanzo Siciliano: l’attrice parla della sua vita privata

E’ da Marco De Angelis, produttore cinematografico nonchè suo nuovo compagno, che Claudia Pandolfi ha avuto il suo secondo figlio Tito, nato il 15 gennaio di quest’anno. Gabriele, che oggi ha 9 anni, è nato invece dall’amore con Roberto Angelini. Per quanto riguarda il personaggio di Emma La Torre, l’attrice l’ha definita una persona determinata e solitaria, in grado di mettere da parte la vita privata. La Pandolfi ha rivelato inoltre che durante le riprese di Romanzo Siciliano, avvenute un paio d’anni fa, non immaginava che sarebbe diventata di nuovo mamma. I suoi figli sono le emozioni più grandi ha poi affermato, definendo quello attuale come un periodo per lei magico sia professionalmente che privatamente.

“Il mio segreto è stare pochissimo davanti allo specchio, preferisco la naturalezza, essere me stessa”

ha asserito in merito all’età e alla bellezza, precisando di non riuscire a capire le donne che ricorrono alle protesi per sembrare eternamente giovani. Inquieta in passato, ora ha imparato a gestire la sua inquietudine e affrontare la vita in modo più rilassato, ha precisato infine. L’appuntamento con Romanzo Siciliano, dove affianca Fabrizio Bentivoglio nel ruolo del colonnello Sergio Spada, è per stasera su Canale 5.