X


Il Segreto anticipazioni luglio 2016: Amalia morirà?

Scritto da , il Giugno 20, 2016 , in Soap Tag: ,
foto il segreto

Trame Il Segreto prossime settimane: Francisca teme Amalia

Anche il mese di luglio si preannuncia ricco di intrighi e colpi di scena nella soap opera spagnola Il Segreto e qualcuno pagherà per tutto il male che ha fatto. Purtroppo, però, non è Donna Francisca come molti fan della telenovela di Antena 3 spererebbero ma è lei che, nelle puntate di luglio de Il Segreto, cerca di liberarsi di qualcuno con cui, prima, è stata alleata e che ora, invece, vuole eliminare. Si tratta di Amalia, che la Montenegro considera sempre più instabile e pericolosa. Dopo aver rapito il bambino di Ines, con l’appoggio di Francisca, quest’ultima si rende conto che la moglie di Bosco può procurarle molti problemi a causa della sua folle ossessione e, così, escogita un piano per sbarazzarsene una volta e per tutte. La nobildonna incarica Mauricio, che intanto ha scoperto la sua relazione con Raimundo, di seguire ogni spostamento di Amalia e di tenerla sempre d’occhio ed al momento opportuno di ucciderla.

Il Segreto anticipazioni puntate luglio: il piano di Mauricio

E proprio questo accade, perchè Mauricio non delude mai le aspettative della sua Signora. Così le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto rivelano che l’uomo, vuole approfittare della paura incontrollabile che Amalia ha dei cavalli per ucciderla, senza destare troppi sospetti. Un giorno il capomastro la insegue e la stordisce con dei sonniferi molto pesanti. Così porta Amalia, priva di sensi, nelle scuderie. Quando la donna si sveglia e si ritrova circondata dai cavalli, viene presa dal panico e, nel tentativo di scappare dalla finestra, sbatte contro il muro e sviene. La fine della povera Amalia sarà questa? Morirà nelle scuderie? Le trame delle puntate italiane de Il Segreto raccontano che Amalia non perde la vita, nonostante la Montenegro ce l’abbia messa tutta per liberarsene. La giovane, infatti, viene salvata grazie all’intervento di Aurora e Lucas.

Donna Francisca ci proverà di nuovo ad uccidere Amalia? Visitate la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” e troverete anticipazione, news ed informazioni su Il Segreto e tutte le altre soap in onda.