X


Temptation Island non si farà più? Parla Filippo Bisciglia

Scritto da , il Giugno 14, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia a rischio: Temptation Island non sarà riconfermato?

Temptation Island deve ancora entrare nelle case degli italiani orfani di programmi da seguire che già la rete è colma di notizie, anticipazioni, e paure per alcune delle coppie di partecipanti. Una coppia uscita da Uomini e Donne sarebbe già in crisi, a quanto riportato da alcuni siti di gossip, e coloro che tenteranno i partner fidanzati sono pronti a scatenare uno tsunami di tradimenti in questa terza edizione di Temptation Island. Il programma partorito dalla mente di Maria De Filippi ha sempre appassionato il pubblico di Canale 5 andando a lenire la mancanza provata per la quotidiana messa in onda di Uomini e Donne, ma in quest’occasione riuscirà a superare gli ottimi ascolti raccolti l’anno scorso oppure c’è il rischio che non venga più riconfermato? A far intuire questo scenario poco piacevole è il conduttore del programma, Filippo Bisciglia, che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato:

All’inizio c’erano molti pregiudizi contro di me […] Lo scorso anno Temptation Island ha collezionato ottimi ascolti e spero di replicare. Mi auguro di cancellare ogni dubbio.

Nel caso in cui il programma non riuscisse a replicare gli ascolti raccolti l’anno scorso Filippo Bisciglia, nonché Temptation Island stesso, rischierebbe di veder sfumato davanti agli occhi la tanto desiderata riconferma?

Temptation Island 4 non ci sarà? Le parole di Filippo Bisciglia

Uno dei programmi più seguiti dell’estate è sicuramente Temptation Island. Il reality show ideato da Maria De Filippi, e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, che vede alcune coppie dal rapporto assodato mettere alla prova il loro amore in un’isola dove, separati l’uno dall’altra, vengono tentati da un gruppo di tentatori/tentatrici, non solo raccoglie in prima serata un numero più che considerevole di telespettatori, ma appassiona moltissime persone che sui social ne commentano in contemporanea le vicende sentimentali fin da subito tormentate dei naufraghi sull’isola delle tentazioni. Ma si è sicuri che la prossima edizione di Temptation Island si farà? Stando a quanto si può intendere dalle parole di Filippo Bisciglia il programma di Canale 5 potrebbe veder sfumata la riconferma nello spiacevole caso in cui gli ascolti non andranno a soddisfare l’azienda. Il conduttore si impegna per quest’edizione di cancellare ogni dubbio sulla sua conduzione e spera di poter replicare gli ascolti che l’hanno scorso Temptation Island ha saputo raccogliere. Una speranza coltivata non solo da lui, ma da tutto il pubblico.

Se desiderate essere sempre aggiornati sulle news e anticipazioni di Uomini e Donne e Temptation Island potete seguire la nostra pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” dove troverete aggiornamenti quotidiani sui due programmi Mediaset.