X


Anticipazioni Temptation Island: Georgette Polizzi affila gli artigli

Scritto da , il Luglio 8, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto georgette e davide

Temptation Island: Georgette polemica sui Social con gli hater?

Sicuramente il reality più peccaminoso del panorama televisivo ha fatto storcere il naso a tanti e, soprattutto, l’atteggiamento di una delle protagoniste ha fomentato pesanti polemiche. Di chi si tratta? Ovviamente di Georgette Polizzi. Difatti la giovane, fin da subito, ha mostrato un certo interesse nei confronti del tentatore Claudio mandando su tutte le furie il (ex?) fidanzato Davide Tresse e gli hater non l’hanno certo risparmiata, soprattutto nei popolari Social Network Facebook e Instagram. Ed è di oggi un post con hashatag abbastanza al veleno. Difatti, la giovane sempre più bella, in uno scatto fotografico in cui ha mostrato il suo nuovo abito ai numerosi fan ha anche aggiunto queste freddure che non hanno lasciato niente all’immaginazione:

“#‎seiunascimmia‬ #‎seibrutta‬ #‎scusatemaiosorrido‬”

Alla fine Georgette è sempre stata una guerriera, con un passato sicuramente non facile e sentirsi criticare, ma anche offesa da gente che non l’ha mai conosciuta non sarà stato semplice, quindi senza voler far post chilometrici al veleno, come tanti suoi colleghi del Reality Show Temptation Island hanno fatto in questi giorni, ha voluto buttarla sull’ironia. Una velata stoccata per chi giudica su basi sommarie?

Georgette Polizzi di Temptation Island: stoccata a chi la critica?

Il bollente Reality Show targato Maria De Filippi sta regalando scontri memorabili tra le coppie e i fan di Temptation Island. E Georgette sta facendo discutere molto per via del suo comportamento ritenuto poco consono. Ma se ancora non è dato sapere com’è finita tra la ragazza e Davide Tresse, nonostante i misteriosi messaggi che quest’ultimo ha lanciato anche oggi, la giovane si è consolata con il lavoro. E’ di oggi, infatti, la notizia che Georgette Polizzi ha ripreso in mano il suo fashion blog ormai lasciato a morire da diversi mesi. A quanto pare il lavoro le sta andando egregiamente e pare essere felice di tutto questo, quindi, a maggior ragione, le critiche non l’hanno toccata minimamente. E l’amore? Ovviamente, per via del regolamento ferreo della trasmissione firmato e controfirmato da tutte le coppie (tentatrici e tentatori inclusi) non può svelare nulla. La donna starà sempre insieme con Davide oppure avrà iniziato una relazione con il bel Claudio? Un altro indizio spuntato in queste ore è un messaggio che ha lasciato nel profilo Instagram di Tresse un amico dicendogli che li avrebbe aspettati in serata a un party. Le tante ammiratrici del giovanotto hanno iniziato a fantasticare che il plurale sarebbe stato usato per la coppia Davide e Georgette. Se v’interessano questi argomenti vi invitiamo a mettere “mi piace” alla nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.