X


Davide Tresse Temptation Island corteggiato e Georgette Polizzi sbotta

Scritto da , il Luglio 29, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , ,
foto Georgette e Davide Temptation Island

Temptation Island: Davide Tresse corteggiato e Georgette Polizzi va su tutte le furie

La trasmissione più piccante della stagione estiva è finita 2 giorni fa, ma i protagonisti non hanno voluto lasciare il passo. Numerose sono state le dichiarazioni rilasciate via facebook e instagram da parte delle coppie, dei tentatori e delle tentatrici e i fan di Temptation Island hanno risposto esprimendo una loro opinione. Ma si sa c’è anche ci eccede e, in questo caso, non solo nelle critiche. Giusto qualche ora fa la conturbante Georgette Polizzi si è decisamente arrabbiata nei confronti di tante estimatrici del programma ree di averci provato con il fidanzato Davide Tresse. Ma cos’è successo? E’ la stessa Georgette a riferirlo iniziando il suo lungo sfogo così:

“Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo!! Mi reputo una persona intelligente e quindi accetto critiche e consigli costruttivi…Ma c’è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle…Durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi , non so come chiamavi, vabbé uso il termine ” donne” avete inviato al mio fidanzato!! Foto senza veli…In posizioni imbarazzanti… Ma fosse solo quello ….”

Goergette Polizzi Temptation Island si sfoga contro chi ci prova con Davide Tresse

Insomma, a quanto pare, Davide Tresse è stato “oggetto” di numerose lusinghe da parte di tante fan. Le stesse, pare, avrebbero usato un approccio abbastanza spudorato nel mandare privatamente foto in cui sarebbero state immortalate in posizioni provocanti e, addirittura, spesso senza veli. Ovviamente, Georgette Polizzi è sbottata e si è scagliata contro queste donne, ma non è finita qua. Difatti la giovane stilista ex concorrente di Temptation Island ha voluto aggiungere:

“Proprio voi che avete sprecato parole pesanti e insulti insensibili nei miei confronti siete state proprio quelle che hanno deciso di farsi un bel “SELFIE COME MAMMA VI HA FATTO” Ricordate che…PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI PROVATE A VESTIRE I LORO PANNI…!! Le persone che giudicano senza sapere sono un po’ come gli eschimesi che giudicano gli abitanti del Congo su come affrontano il caldo torrido!! PASSO E CHIUDO… -CLICK- #MISTERIDELLAVITA”

La ragazza veneta è sembrata molto stupita dell’atteggiamento di queste ragazze che in pubblico hanno criticato spesso la Polizzi e l’atteggiamento avuto all’interno della trasmissione soprattutto nei confronti del tentatore Claudio D’Angelo che ha fatto tanto soffrire il fidanzato Davide. E poi? Nel privato avrebbero mandato foto peccaminose con messaggi decisamente espliciti nel tentare di accalappiare il bel fidanzato. Insomma scongiurata l’indecisione di Davide tra Georgette e Karyna la coppia pare non trovare davvero poso dopo la fine del programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.