X


Georgette Polizzi di Temptation Island: il segreto svelato

Scritto da , il Luglio 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto georgette e davide

Temptation Island: Georgette Polizzi una guerriera

Stasera andrà in onda la seconda puntata del Reality Show più piccante della stagione televisiva, Temptation Island. Già nella prima puntata sono scoppiate diverse polemiche tra le coppie e soprattutto una protagonista ha attirato diverse critiche dal pubblico televisivo e dai tanti internauti che l’hanno paragonata a Aurora Betti (vera protagonista della passata stagione del Reality). Perchè ha attirato così tante critiche? Cos’ha mai fatto la guerriera Georgette Polizzi? Appena si è divisa dal compagno Davide Tresse ha subito fatto amicizia con un tentatore e questo ha fatto storcere il naso a molti. Cosa succederà nella puntata di stasera? La situazione si andrà a risolvere oppure andrà sempre peggio fino ad arrivare a una rottura totale? Ciò che si può vedere adesso è che la ragazza è tornata in possesso dei suoi profili social Facebook e Instagram, ma del suo fidanzato Davide nemmeno l’ombra facendo malignare i tanti fan della trasmissione. Intanto la giovane non ha perso la sua serenità e pare poco interessata alle critiche ricevute. La donna dimostra di avere un bel rapporto con i suoi numerosi fan e quotidianamente posta almeno un nuovo status dedicandolo ai suoi supporter, la stessa cosa l’ha fatta stamattina asserendo quanto segue:

“Il segreto sta nel credere fortemente in quello che si fa…Se vedi ciò che vuoi puoi farlo se ci credi puoi ottenerlo…Buondì combattenti”

Georgette Polizzi di Temptation Island crede in se stessa

Con il messaggio appena pubblicato, la bella Georgette Polizzi, cosa avrà mai voluto dire? Un messaggio di speranza oppure ha un doppio fine? Magari è un messaggio per il suo (ex?) fidanzato Davide Tresse? Comunque, una volta ancora, la ragazza ha dimostrato di essere una combattente, una guerriera e che se vuole qualcosa (o qualcuno?) se lo prende senza fare tanti complimenti. Quindi agli hater che l’hanno accusata di essere falsa, con questo messaggio, sembra rispedire le accuse al mittente. La ragazza non ha recitato una parte a Temptation Island, è istintiva e segue la sua passionalità. Sta di fatto che saranno numerosi stasera a seguire il reality show prodotto da Maria De Filippi per vedere se la bella Polizzi cadrà in tentazione con il tentatore Claudio ferendo il suo fidanzato. Però la vita è strana, ci potrebbe anche essere una reazione di Davide agli atteggiamenti equivoci di Georgette, d’altronde nelle anticipazioni la redazione ha mostrato più volte la ragazza in lacrime disperata. E se alla fine è proprio il bel Tresse a cadere in tentazione? Come la prenderebbero i tanti hater di Georgette? Appuntamento a stasera su Canale 5 alle 21.15.

Se vi piace Uomini e Donne e Temptation Island, se non volete perdere nessuna indiscrezione inerente a Georgette, Davide e a tutti gli altri protagonisti del Reality Show più piccante della stagione vi conisgliamo di mettere “mi piace” sulla nostra nuovissima pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” e rimarrete sempre aggiornati sugli ultimi scoop.