X


Oscar Branzani UeD difende Eleonora: il pesante attacco

Scritto da , il Luglio 17, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Eleonora e Oscar di Uomini e Donne

Oscar Branzani di Uomini e Donne in difesa di Eleonora: il fatto

La popolarità sui social è un’arma a doppio taglio che se da una parte può elargire numerosi consensi da parte dei fan dall’altra invece può succedere che le critiche si facciano feroci e inaspettate. Ed è quello che è successo oggi sul popolare social network Instagram. Una delle protagoniste indiscusse della passata edizione di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini, dopo lo sfogo su Chiara Biasi, ha pubblicato sul suo profilo una foto in cui sponsorizzava un paio di occhiali. Tutto quanto nella norma visto che tutti i personaggi mariani si impegnano a pubblicizzare prodotti di bellezza, moda e quant’altro, ma è stata la didascalia a far esplodere un putiferio:

“Io credo nella pace, non nella guerra! Chi fa la guerra non ha morali non ha principi, non ha fede, non ha convinzioni, ma solo malignità e crudeltà nello spirito. PAGHERETE #PEACE”.

Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, riferite sicuramente ai tragici episodi di violenza manifestatisi a Nizza, non son andate giù ai suoi fan che non hanno gradito il messaggio associato alla pubblicità di un paio di occhiali arrivando anche a dirle di essere una persona che istiga alla violenza. A questo punto è entrato in soccorso Oscar Branzani per difendere la propria fidanzata in pericolo.

Eleonora Rocchini attaccata sui social: Oscar Branzani la difende

L’ultimo post pubblicato da Eleonora Rocchini su Instagram non è stato particolarmente gradito dai fan che l’hanno attaccata accusandola di istigare alla violenza con quel suo “Pagherete” scritto in maiuscolo. Ci ha pensato il suo fidanzato Oscar Branzani a difenderla a spada tratta come un cavaliere senza macchia e senza paura andando a menar fendenti a un utente in particolare:

“Testa di ca**o una persona può sbagliare, quindi vergognati tu se non sai cosa vuol dire ‘sbagliare’ o ‘perdono’ e se proprio vuoi fare il moralista vallo a fare sotto le foto di quei politici di me**a che prima ci mettono nelle mani di sciacalli e poi piangono lacrime di coccodrillo per scenari di guerra ormai visibili in tutte le città del mondo”.

L’utente, dopo aver cancellato il suo primo commento, non ha di certo visto Oscar Branzani tirarsi indietro il quale, anzi, ha rincarato la dose andando a scrivere:

“[…] non meriti nemmeno una risposta in più a questa ma meriti un consiglio: prega! Prega per quella povera gente invece di commentare, chi sbaglia lo sa di aver sbagliato, non c’è bisogno di inveire. Ciao”.

Con queste parole l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo a tacere la vicenda che aveva preso toni effettivamente offensivi e poco lusinghieri nei confronti della ragazza che può vantare un fidanzato pronto a difenderla in ogni occasione.