X


Barbara d’Urso felice: il messaggio scatena i fans

Scritto da , il Agosto 19, 2016 , in Personaggi Tv Tag:, ,
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso entusiasta: le parole in attesa del ritorno in tv

Sempre presente sui social anche durante i giorni di vacanza, per aggiornare i suoi tantissimi fans, è la conduttrice di Canale 5 più amata e criticata degli ultimi tempi: Barbara d’Urso. Barbara, napoletana di origini e residente a Milano ormai da anni per lavoro, sembra mostrarsi oggi entusiasta per la sua carriera lavorativa che, così come anticipa, sembra riservare delle belle novità. Infatti puntuale anche in questa giornata, la conduttrice è apparsa sui social network Facebook ed Instagram, per aggiornare le pagine personali con uno scatto accompagnato da un messaggio che, oggi sembra aver incuriosito molti suoi seguaci. La fotografia quest’oggi pubblicata, la ritrae sorridente in costume con cappello ed occhiali da sole ai bordi di una grande piscina e, malgrado l’amaro in bocca per l’annullamento del nuovo reality show sui divorziati che avrebbe dovuto condurre nel 2017 in prima serata, Barbara nella didascalia dello scatto, si mostra comunque serena per il suo futuro in tv. L’instancabile conduttrice Mediaset, sembra infatti essere ansiosa di ricominciare una nuova stagione televisiva che la vedrà ancora al timone delle trasmissioni pomeridiane Pomeriggio Cinque e Domenica Live che, come rivelato, sembrano riservare molte sorprese ma, per Barbara d’Urso questo non è tutto.

Barbara d’Urso: l’annuncio che fa discutere i fans

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara d’Urso, sembra però in questa nuova stagione televisiva che sta per arrivare, non aver intenzione di fermarsi solo alle due trasmissioni da lei condotte da anni, ed infatti annuncia:

“Un nuovo progetto su cui stiamo lavorando! Sono felicissima!”

Queste le parole della d’Urso che lasciano sulle spine i suoi numerosi sostenitori ma, capaci anche di scatenare molte critiche. Ma tra i complimenti, la trepidante attesa delle novità da parte dei fans ed i commenti negativi sul suo ritorno, quali potrebbero essere i nuovi progetti che terranno impegnata Barbara d’Urso? Intanto in questi giorni la conduttrice ed attrice si è mostrata nei panni della dottoressa Giò, la serie che la vide protagonista dal 1997 al 1998, lasciando pensare ad un ritorno della serie ma, forse uno dei sogni della d’Urso è quello di tornare in prima serata, occasione sfumata da poco. Non resta che attendere qualche notizia in più.