X


GF Vip: Pamela Prati contro gli autori del reality. Il duro sfogo

Scritto da , il Settembre 27, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto pamela prati

Pamela Prati contro la produzione del GF Vip. Vuole abbandonare?

Poco fa è andato in onda il consueto daytime del Grande Fratello Vip su Canale 5, subito dopo Uomini e Donne, in cui sono state mostrate le immagini di ciò che è successo sia durante la puntate sia dopo. Ricapitolando, Andrea Damante ha vinto la sfida contro Clemente Russo e il primo ha avuto l’opportunità di salvare un concorrente dalla nomination e ha scelto di salvaguardare le “Mosetti” sue compagne nella cantina. Infatti, gli ormai rinominati “scantinati” nella sfida contro gli “agiati” sono usciti perdenti e, alla fine della puntata, Ilary Blasy ha comunicato a loro che dovevano rimanere nella parte meno bella della dimora per un’altra settimana. Tutti d’accordo? Assolutamente no e a polemizzare sono state soprattutto Elenoire Casalegno che avrebbe voluto ripetere la prova e la showgirl Pamela Prati. Difatti, quest’ultima, finita la puntata, è andata nel confessionale e si è infuriata.

Grande Fratello Vip: Pamela Prati arrabbiata in confessionale

Poco fa, nel consueto daytime in onda su Canale 5 dopo Uomini e Donne. è andato in onda un lungo sfogo di Pamela Prati nel confessionale. Infatti, la donna si è scagliata contro gli autori del famoso reality show prodotto dalla Endemol asserendo:

“Questa è l’ultima volta che mi vedrete nel confessionale, tutto quello che ho fatto in settimana non si è visto…Siamo qui senza mangiare, senza lavarci, siamo sempre quelli proprio buttati là così. Non è giusto che noi rimaniamo anche senza mangiare stasera. Grazie!”

A quel punto la concorrente del GF Vip si è alzata dalla sedia del confessionale tuonando:

“Non si può dare a fine puntata la verdura, l’insalata e quattro scatolette di tonno…Dai!!! Specialmente perchè sono un esempio per chi soffre alle fobie come me, di quello che io ho passato!!! Non v’interessa far vedere il lato umano di una persona, la sofferenza. Hai capito?”

Insomma una Prati davvero battagliera quella di ieri sera tra un confronto con Mariana Rodriguez e accuse pesanti indirizzate alla produzione del Grande Fratello Vip. Come finirà? La Prati abbandonerà il reality?