X


Grande Fratello Vip: chi è Pamela Prati?

Scritto da , il Settembre 4, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto pamela prati

Anticipazioni Grande Fratello Vip concorrenti: la scheda di Pamela Prati

Pamela Prati, questa volta, onorerà il suo impegno televisivo ed entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, o anche in questa occasione darà forfait, come ha fatto con L’Isola dei Famosi quando si ritirò a pochi giorni dall’inizio del reality show condotto da Alessia Marcuzzi? Questa volta, però, non dovrebbero esserci dubbi e la ex primadonna del Bagaglino dal prossimo 19 settembre sarà una degli inquilini della casa di Cinecittà, dove ritroverà pure l’ex nemica e rivale, ora amica, Valeria Marini. Nonostante sia vicina ai 60 anni, ne compirà 58 il prossimo 26 novembre, Pamela Prati vanta un fisico mozzafiato da poter fare invidia a quello di una ragazza più giovane. Prova di questa bellezza e sensualità, che ha mantenuto negli anni, non sono solo i successi raccolti in tutti questi anni di carriera in tv, al cinema ed in teatro ma anche gli scatti hot pubblicati su Instagram, dove la Prati sfoggia un fisico da urlo.

Pamela Prati concorrente del Grande Fratello Vip 2016

Fascino e avvenenza che Pamela Prati porterà anche nella casa del Grande Fratello Vip, per la gioia dei suoi coinquilini e dei milioni di telespettatori che la amano, fin da quando Pier Francesco Pingitore la scoprì nel 1988, e la seguiranno nel reality show di Canale 5. Dopo un’infanzia molto difficile e complicata, passata quasi interamente in un collegio di suore a Torre Pausania, come ha raccontato più volte, la Prati è arrivata al successo, non solo negli anni ’90 grazie alla Compagnia del Bagaglino, con cui è tornata a lavorare pure negli anni 2000, ma pure grazie a tante altre trasmissioni di successo come il reality Il ristorante di Antonella Clerici, il talent show Si può fare! di Carlo Conti, e ancora prima La Sai l’ultima e Scherzi a parte, per approdare ora, tra meno di venti giorni al Grande Fratello Vip. La Prati attualmente è fidanzata con un uomo di 26 anni più giovane di lei e del quale non si sa nulla eccetto il nome, Francesco, perchè ha dichiarato la soubrette:

“Proteggo questa storia da tutto e da tutti. Ho sempre fatto così. Di gossip su di me ce ne sono stati sempre pochi”

Ed, in effetti, è proprio così perchè Pamela Prati ha mantenuto il massimo riserbo anche quando nel 2009 ha sposato in gran segreto, a Las Vegas, l’impreditore argentino Daniel Sebastian Jabir da cui, però, si è separata quasi subito.