X


Pamela Prati preoccupata: il suo timore e la promessa

Scritto da , il Settembre 19, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Pamela Prati

Pamela Prati: la dichiarazione spiazzante prima del GF Vip

Stasera andrà in onda l’attesissima prima puntata del Grande Fratello Vip e lei, tra i concorrenti, è sicuramente una delle più attese. Difatti, Pamela Prati è in tv da tanti anni ed è stata la star indiscussa del “Bagaglino” (una compagnia teatrale fondata a Roma), ma la sua vita professionale è stata costellata da tante soddisfazioni in tv e non solo. La donna ha iniziato la sua carriera da giovanissima in una tv locale dal nome “Telealtomilanese“, però la popolarità è arrivata grazie ad Adriano Celentano in quanto è stata scelta come protagonista della copertina dell’album del “Molleggiato” dal nome “Un po’ artista un po’ no” che l’ha portata, da lì a poco, a posare per il noto magazine “Penthouse“. Grazie a tutte queste scelte professionali, un giorno, Pingitore l’ha notata e l’ha fatta diventare star indiscussa, come precedentemente detto, della sua compagnia teatrale. Adesso ha deciso di partecipare al GF Vip e su “Tv Sorrisi e Canzoni” ha spiegato il motivo asserendo:

“Partecipo al Grande Fratello perché sono patrimonio dell’Unesco: sono sempre entrata nelle case degli italiani. Con il GF sarà come mangiare un piatto di pasta con Carla, Francesco, Anna, Mario… Non posso fare a meno del mio cuscino, della mascherina per dormire e della mia coperta. Sono un animale notturno: starò attenta a non svegliare nessuno.”

Insomma, la donna pare non andare a dormire molto presto però ha promesso che cercherà di non svegliare nessuno.

Grande Fratello Vip: Pamela Prati pronta, sorprende tutti

Oltre alla promessa ha parlato anche dei suoi timori per questa sua nuova avventura dichiarando sempre a “Sorrisi“:

“Mi preoccupa anche la mancanza di riservatezza. Le telecamere? L’uomo ha la capacità di adattarsi a tutto.”

Ovviamente Pamela Prati, come tutti i concorrenti, ha il timore della poca riservatezza che avrà nella casa visto che le telecamere saranno accese 24 ore su 24 anche se, a dirla tutta, la soubrette ha già partecipato a un reality show “Il Ristorante“, programma andato in onda su Rai Uno per un’unica edizione e condotto da Antonella Clerici e quindi ha già potuto tastare con mano i meccanismi del reality. Ma la sua vita sentimentale? La concorrente del Grande Fratello Vip vanta flirt e relazioni con uomini molto famosi e attraenti, tra i quali Kabir Bedi, Richard Gere, il calciatore Franco Causio con cui ha avuto una relazione di 2 anni, il personal trainer Max Bertolani e l’artista Sandy Marton. Attualmente la donna non è single, ma anzi ha una relazione di 6 lunghi anni con un ragazzo fuori dal mondo dello spettacolo dell’età di 34 anni. E come sono i rapporti con la sua amica/nemica Valeria Marini? La protagonista del GF Vip ha sotterrato l’ascia di guerra e ha voluto dire la sua verità sull’eterna rivale.