X


GF Vip: Pamela Prati riceve il tapiro e sporge denuncia?

Scritto da , il Ottobre 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto pamela prati

Grande Fratello Vip: Pamela Prati pensa ad una denuncia?

Ieri è andata in onda la quarta puntata del GF Vip e lei è stata la protagonista assoluta. Ricapitolando, Pamela Prati ha avuto una settimana molto difficile e più volte si è lamentata, ma non si è limitata a fare questo. Infatti, la diva de Il Bagaglino ha più volte infranto il regolamento tentando di uscire dalla casa più spiata dagli italiani per ben due volte, ha ignorato i richiami degli autori della trasmissione di andare al confessionale e non ha indossato per un giorno intero il microfono. Ovviamente, per tutta questa sequela di cose, il Grande Fratello non ha potuto far altro che squalificarla, ma non è finita qua. Difatti, la donna ha appreso, giusto in queste ore, le parole di Stefano Bettarini in quella famosa notte e all’ “Adnkronos” ha asserito di volerci capire meglio, ma ha anche aggiunto che se il tutto venisse confermato sarebbe costretta a querelarlo.

Pamela Prati attapirata dopo la squalifica al GF Vip

In pratica, Pamela Prati appena ha appreso le parole di Stefano Bettarini in quella famosa notte ha asserito all’ “Adnkronos”:

“Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito l’ex moglie ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo. Mi riservo di capire meglio anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la Casa”

Insomma, le rivelazioni fatte a Clemente Russo da parte di Bettarini continuano a far discutere e, in questa occasione, è stata la volta della Prati. Davvero Stefano rischia l’ennesima querela? Intanto la ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata già raggiunta da Staffelli che le ha dato il tapiro d’oro per quello che è successo ieri sera nella trasmissione condotta da Ilary Blasi. Come avrà reagito la donna? Nel mentre all’interno della casa la showgirl continua a far parlare di sé ed è stata Elenoire Casalegno a fare un appunto velenoso nei suoi confronti. Chissà che la Prati non voglia rispondere alla conduttrice di Mistero stasera a Striscia La Notizia.