X


Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli criticata: interviene il padre

Scritto da , il Ottobre 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli GF Vip: le critiche e la difesa del papà

Lei è stata sicuramente una delle protagoniste assoluta di questa prima edizione del reality vip condotto da Ilary Blasi. Infatti, Asia Nuccetelli, praticamente dal primo giorno, è stata nell’occhio del ciclone per via del suo rapporto con Andrea Damante. Cos’è successo tra i due? In pratica, la figlia di Antonella Mosetti ha iniziato ad instaurare una bell’amicizia con “Il Dama” e lì è scattata una furiosa polemica. Esattamente, nella terza puntata del Grande Fratello Vip è entrata nella casa più spiata dagli italiani Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea, e ha attaccato Asia creando un gran polverone. Comunque, Lunedì scorso le due hanno avuto modo di chiarirsi, ma la bufera fuori da quelle mura è continuata incessantemente e, probabilmente stufo da tutto questo parlare, è intervenuto il padre della Nuccetelli.

Grande Fratello Vip: il web insorge contro Asia

Infatti, queste potrebbero essere le ultime ore all’interno della dimora più spiata dagli italiani per Asia Nuccetelli visto che è in nomination e il padre, nonché ex marito di Antonella Mosetti, ha voluto dire la propria. Più precisamente, sul suo profilo personale facebook ha asserito:

“Voglio che tu sappia che io sono sempre stato accanto a te”

Ma non è finita qua perchè Alex Nuccetelli, questo il nome del padre di Asia, ha aggiunto:

“Inizia un weekend tutto per la mia cucciola, e nelle peggiori delle ipotesi da Lunedì dritta a casa dal papi”

Insomma, il genitore della concorrente del GF Vip pare essere sereno e aspettare in trepidante attesa il risultato del televoto, ma è stato anche ferito da tutte queste critiche nei confronti di sua figlia e, giusto qualche giorno fa, ha pubblicato un lungo post sul noto social network difendendo la piccola di casa e attaccando gli hater dichiarando:

“Non sei in guerra anche se stanno facendo di tutto per logorare la tua lucidità e bellezza d’animo…In pochi hanno capito la situazione…Sei uno spettacolo di “donna”, non posso certo farmi una colpa se sei così diretta leale e sincera…Perché solo questo stai pagando vita mia…Con l’esperienza e gli anni imparerai a reprimere un po’ di più le emozioni e i sentimenti perché questo è quello che cerca d’imporci questa Società….Non avrai i consensi di tutti…”

Riuscirà la ragazza a godersi queste ore dopo il passo falso verso Andrea? Intanto, se dovesse uscire lei Lunedì prossimo, ha il padre ad attenderla a braccia aperte.