X


Pamela Prati eroina dopo il GF Vip. LA FOTO

Scritto da , il Ottobre 13, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto pamela prati

Grande Fratello Vip: Pamela Prati esce da eroina

La permanenza di Pamela Prati al GF Vip non è stata esaltante, come non è passata inosservata la sua uscita, che ha infiammato molti animi, e anche i suoi primissimi giorni fuori dalla casa più spiata d’Italia hanno fatto molto rumore. Adesso, però, la bella showgirl sembra aver superato tutto, forte anche dell’appoggio di chi la segue e la ama da sempre. Tutti i suoi followers, infatti, sui social network, hanno postato pensieri dolci ed incoraggiamenti per lei e non sono mancate neanche le critiche al Grande Fratello Vip, reo, secondo un post sulla pagina Instagram della Prati di non essere stato all’altezza di gestire un personaggio come il suo. Ed, in effetti, per i suoi fan Pamela Prati è una vera eroina:

“Wonder Pam l’eroina dall’animo dolce e battagliero”

come recita la didascalia di un disegno realizzato da un suo ammiratore, in cui è ritratta nei panni della famosa eroina americana, e che lei ha pubblicato sulla sua pagina social, ringraziando l’autore.

Pamela Prati guerriera, prima e dopo il GF Vip

E a Pamela Prati, senza dubbio, lo spirito battagliero non è mancato, nè quando ha risposto, in diretta, lunedì scorso, alle critiche di Alfonso Signorini e neanche quando ha dovuto controbattere alle punzecchiature di Ilary Blasi. L’ex stella del Bagaglino, dentro la casa, ha dato parecchi segni di insofferenza e, molte volte, ha anche infranto le regole imposte dal Grande Fratello Vip a tutti i concorrenti del reality show. La Prati ha pure cercato di uscire dalla famosa porta rossa e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tanto che le è costata l’espulsione dal gioco di Canale 5 ma, nonostante tutto questo, l’ex protagonista del GF Vip non ha perso la sua indole da combattente. Non ha mai perso il suo piglio da guerriera Pamela Prati, nè dopo l’espulsione dal GF Vip e nè quando ha ricevuto il Tapiro ed ha minacciato di denunciare Bettarini, qualora avesse ravvisato qualche riferimento a lei, quando nelle sue confessioni hot a Clemente Russo, l’ex marito di Simona Ventura ha parlato di una sua amante che si chiamava Pamela. E, certamente, non lo perderà adesso che i suoi fan la vedono come una splendida eroina dei fumetti, pronta a combattere contro tutti.