X


Paola Caruso in lacrime a Pomeriggio 5: “Ho rischiato di morire”

Scritto da , il Ottobre 17, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Paola Caruso lacrime

Paola Caruso a Pomeriggio Cinque: il drammatico racconto della Bonas

Hanno destato non poca preoccupazione le condizioni di salute di Paola Caruso, la ‘Bonas’ di Avanti un altro, una decina di giorni fa ricoverata e operata d’urgenza a causa di una brutta emorragia interna che l’ha colpita. Ad annunciare di essere stata operata è stata lei stessa tramite i social venerdì scorso, quando ha pubblicato una foto con la quale si è mostrata nel letto d’ospedale, visibilmente sofferente. Dimessa alcuni giorni fa, oggi Paola Caruso a Pomeriggio Cinque ha raccontato quello che le è successo, intervistata tramite collegamento dalla padrona di casa Barbara d’Urso. Lo spazio si è aperto con un mix di filmati tratti dalla sua partecipazione a L’isola dei famosi. Alla domanda “come stai?” fattale dalla conduttrice, la Bonas ha risposto:

“Sto meglio, prendo gli antidolorifici. Sono uscita dall’ospedale, sono tornata a casa. Ho i punti che mi fanno male, devo stare a letto a riposo, ma almeno sono a casa…”.

Un incidente di percorso inaspettato per Paola Caruso, arrivato proprio poco prima dell’inizio delle riprese del suo primo film, come sottolineato da Barbara d’Urso e confermato da lei stessa in diretta a Pomeriggio 5 oggi durante il collegamento.

Pomeriggio 5: Paola Caruso parla dopo l’operazione

“Stavo rientrando a casa all’una di notte dopo una cena. Forti dolori alla pancia: dopo mezz’ora non mi muovevo più e tremavo. Sono stata portata in ospedale con l’ambulanza. Sentivo un dolore come se da dentro qualcuno mi tese tirando fuori tutto ciò che avevo nella pancia. Un dolore del genere non lo avevo mai provato. Mi è stato fatto l’emocromo, che scendeva sempre di più: così i medici hanno capito che era in corso un’emorragia interna”

Molto provata, Paola Caruso a Pomeriggio Cinque ha continuato il suo drammatico racconto affermando:

“Domenica mi hanno fatto un’ecografia: avevo tanto sangue nella pancia. Mi hanno detto ‘dobbiamo operarti aprendoti la pancia perchè c’è troppo sangue’. Sono rimasta choccata perchè è successo tutto all’improvviso. E’ stato molto brutto per me, sia a livello fisico che psicologico”

La causa di ciò sarebbe una torsione di un’ovaia, salvata in extremis grazie all’operazione d’urgenza a cui è stata sottoposta, a causa della quale avrebbe rischiato anche una peritonite.