X


Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa Marchese svela il preferito

Scritto da , il Novembre 11, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Clarissa Marchese Uomini e Donne

Uomini e Donne: Clarissa Marchese si espone. Scelta vicina

Puntuali come sempre le anticipazioni di Uomini e Donne sono arrivate ieri sera. Con un video di Wittytv, postato sulla pagina facebook del programma, Clarissa Marchese è sembrata finalmente pronta ad esporsi, al punto da svelare la sua preferenza. La 22enne di Agrigento, dopo una conoscenza tormentata con Miguel Garau, è sembrata cambiare rotta puntando sui nuovi pretendenti. Luca, Simone e Federico, sono al momento i tre candidati principali per la scelta. Le anticipazioni sulla prossima puntata del Trono Classico, svelano che Clarissa confesserà di trovare in ognuno dei suoi corteggiatori delle caratteristiche che l’affascinano, anche se nelle ultime puntate la tronista era sembrata allontanarsi un po’ da Simone Cipolloni a causa dei dubbi del ragazzo. La Miss Italia 2014 ha trovato un feeling immediato con Luca Onestini. Con un percorso perfetto, il modello ha riempito Clarissa di quelle attenzioni che lei ha sempre cercato, anche se la ragazza non ha mai nascosto i suoi dubbi sul corteggiatore, considerato un po’ costruito. Ora però la bella siciliana avrebbe finalmente svelato il suo preferito.

Clarissa Marchese rompe il silenzio: la preferenza a UeD

Al centro dell’attenzione nelle ultime puntate di Uomini e Donne è stata la conoscenza tra Clarissa Marchese e Federico, il nuovo corteggiatore. L’ultimo arrivato sembrerebbe aver stregato la tronista che, nel video di Wittytv postato dal profilo facebook di UeD, avrebbe rivelato in riferimento al ragazzo:

“Ogni tanto ci penso è quello che conosco di meno, ma è quello che penso di più”.

Sarà l’ultimo arrivato a corteggiarla la scelta di Clarissa Marchese di Uomini e Donne? Il Trono Classico della siciliana si avvicina ormai all’epilogo, anche se i colpi di scena non sono nuovi nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi. Nei giorni scorsi infatti per Clarissa Marchese era sbucato il nome di Miguel Garau. Cosa bolle in pentola?