X


Deborah Iurato vince il Torneo di Tale e Quale Show 2016

By on novembre 26, 2016
foto di deborah iurato torneo

Torneo Tale e Quale Show 2016: vince Deborah Iurato

E’ stata Deborah Iurato la vincitrice del Torneo di Tale e Quale Show 2016, che ha sorpassato all’ultima curva Davide Merlini, classificatosi secondo. Terzo posto per Francesco Cicchella, il vincitore della passata edizione. 25mila euro come premio per la Iurato, che devolverà alla Protezione Civile per le zone terremotate, come sottolineato da Carlo Conti, il quale ha voluto mandare un abbraccio anche alle popolazioni colpite dall’alluvione che ha devastato Liguria e Piemonte. Di seguito le posizioni in classifica di tutti gli altri partecipanti. Massimo Lopez al dodicesimo posto. Lorenza Mario in undicesima posizione. Tullio Solenghi classificato decimo. Manlio Dovì al nono posto. Leonardo Fiaschi ottavo. La campionessa di questa edizione, Silvia Mezzanotte, settima. Sesto posto per Bianca Atzei. Giulia Luzi in quinta posizione. Enrico Papi quarto in classifica. Nella finalissima di oggi Deborah Iurato ha imitato la grande Beyoncé.

Il 9 dicembre puntata speciale intitolata ‘Natale e Quale Show’

Con la vittoria di Deborah Iurato che ha trionfato aggiudicandosi il primo posto del Torneo di Tale e Quale Show 2016, si è conclusa così questa fortunata edizione del programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti. Prima di svelare il vincitore del torneo, Giulia Luzi è stata eletta vincitrice della puntata di oggi, vittoria conquistata con la bellissima imitazione di Arisa con il brano La Notte del Festival di Sanremo 2012 (l’attrice è risultata prima in classifica sia secondo i voti dei giudici, sia per in base al risultato del televoto). Prima che venisse resa nota la classifica della finalissima, momento decisamente esilarante con Gabriele Cirilli che ‘a grande richiesta’ del pubblico ha interpretato la famosa Whoopi Goldberg del celebre film americano Sister Act. A chiudere ufficialmente le esibizioni è stato invece Giovanni, vincitore degli imitatori del web. Momento clou della serata è stato quello della divertentissima imitazione di Enrico Papi nei panni di Loretta Goggi.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *