X


Gossip UeD: Andrea e Valentina al capolinea. Giulia De Lellis presto in Tv?

Scritto da , il Novembre 2, 2016 , in Personaggi Tv
foto di Giulia De Lellis

Uomini e Donne: Andrea e Valentina si sono lasciati? Il sospetto

Non tutte le coppie superano gli ostacoli che la vita mette loro davanti. Se ve ne sono molte che raggiungono la stabilità e arrivano a giurarsi amore eterno, ve ne sono altrettante che periscono sotto la scure di mille problemi e difficoltà. Ne è un esempio la coppia Aldo-Alessia, formatasi a Uomini e Donne, che dopo un matrimonio e un figlio è naufragata per non tornare più in superficie. Tra le coppie nate alla corte di Maria De Filippi c’è quella composta da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che, dopo aver assaggiato le nubi tossiche della crisi, sono riusciti a rivedere il sole splendere sul loro rapporto tanto che si è iniziato a pensare a un loro possibile matrimonio. Purtroppo, però, stando ai loro profili Instagram, sembrerebbe che la loro storia sia giunta al capolinea; infatti non vi sono più foto che li ritraggono insieme. Che sia finita per sempre?

Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne di nuovo in Tv? La possibilità

Se Andrea Damante non è riuscito ad afferrare la palma della vittoria del Grande Fratello Vip, la sua anima gemella non solo ha consolidato l’amore che il pubblico già provava nei suoi confronti, ma anche catturato l’attenzione a l’affetto di Barbara d’Urso che l’ha difesa diverse volte dalle critiche e dagli attacchi in generale. Insomma, sul curriculum televisivo di Giulia De Lellis, che ha difeso Andrea dalle accuse con un post di fuoco, potrebbe non esserci scritto solo Uomini e Donne. Il prossimo anno, infatti, avrà inizio una nuova edizione de L’Isola dei Famosi e chissà se la ragazza non possa essere contatta e magari accettare di separarsi dal suo Andrea per imbarcarsi in questa nuova esperienza televisiva. E se invece fosse proprio la bislacca di Cologno Monzese a offrirle una possibilità all’interno di uno dei suoi salotti magari con il ruolo di inviata? Tutto può succedere.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *