X


Simona Ventura a Tu si que vales. Pace fatta con Mara Venier?

Scritto da , il Novembre 3, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Simona Ventura Verissimo

Tu si que vales: Simona Ventura ospite del talent di Canale 5. Si è chiarita con la Venier?

Come è già stato ampiamento detto, Lunedì 14 Novembre, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, andrà in onda, su Canale 5, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano e, in questi giorni, continuano ad arrivare copiose le news su questa nuova trasmissione. Infatti, nella giornata di ieri, è stato svelato il cast vip dei mentori che aiuteranno i concorrenti a raggiungere i propri obiettivi e, soprattutto, a superare le loro fobie o disagi, ma le novità non finiscono qua perchè ci sarà anche una giuria composta da Tina Cipollari, Aldo Montano e Paola Caruso, che si pronuncerà, di volta in volta, sul lavoro svolto dai consiglieri vip sui partecipanti. Ovviamente, in questi giorni è iniziata la macchina della promozione sulle reti Mediaset di Selfie e, proprio poco fa, Alberto Dandolo ha svelato che “SuperSimo” sarà ospite del famoso talent show di Canale 5, Tu si Que Vales, lo stesso programma in cui è protagonista la “suocera” Mara Venier.

Mara Venier e Simona Ventura insieme in tv a Tu si que vales

Infatti, poco fa, sul suo profilo personale facebook, il noto giornalista di Oggi e Dagospia Alberto Dandolo ha scritto un post che ha fatto sicuramente molto felici i fan di Simona Ventura. Più precisamente, Dandolo ha dichiarato:

“SGOOP VENTURA : MONA VENTURA al via col suo tour promozionale per il suo “SELFIE” in FASCINO: domenica 6 registrerà in qualità di ospite “TU SI QUE VALES” e domani “L’ INTERVISTA” di Baffone Costanzo. #selfie”

Insomma, a quanto pare il tour promozionale di Selfie – Le cose cambiano è già nel vivo, anche perchè tra poco meno di 2 settimane è prevista la data d’inizio. Ma cosa succederà con Mara Venier? Difatti, come ormai sanno un po’ tutti, le due non si amano molto in questo periodo, ma quest’ultima è anche protagonista del noto talent show del Sabato sera di Canale 5 nel quale “La Mona” andrà ospite. Ci sarà un chiarimento in diretta? I fan lo sperano e intanto già pensano al clamoroso ritorno della Ventura su Canale 5 sperando in ascolti molto alti. “SuperSimo” riuscirà a riottenere il successo, dopo tanti anni di digiuno?